LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lancia Delta HF Integrale EVO1...my biggest detail [FOTO + VIDEO]

+9
DSW
vts79
316ti
Carlos
cliotto81
defeat
Admin
francesco
alexg
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Admin

Admin
Admin

l'auto di alessandro perquanto abbia percorso poco strada era veramente alla frutta... io stesso ho eseguito un lavoro su quella meraviglia più di un anno fa e vi posso garantire che non si sarebbe potuti andare molto oltre per un problema di spessori residui.
ale la voleva perfetta e non rimaneva altro da fare che riverniciarla.
ora è uno spettacolo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:l'auto di alessandro perquanto abbia percorso poco strada era veramente alla frutta... io stesso ho eseguito un lavoro su quella meraviglia più di un anno fa e vi posso garantire che non si sarebbe potuti andare molto oltre per un problema di spessori residui.
ale la voleva perfetta e non rimaneva altro da fare che riverniciarla.
ora è uno spettacolo!
Adesso il discorso torna, era stato scritto che era stata riverniciata senza che ce ne fosse bisogno! Anche se...io l'avrei rifatta in lucido diretto come mamma Lancia la fece!

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Piccolo OT: Sono sincero mi manca la mia vecchia Martini 5, ebbene sì ne ho avuta una del 1991 bianca colorazione Martini.........sono davvero vecchio..........Comunque non erano poi così noiose le vernici di allora..

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

che invidia ! bounce

Admin

Admin
Admin

noooooooooooooooo antonio! avevi una martini 5!!! e che fine ha fatto?
se lo sente ale sviene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

io ho sempre sognato la limited verde york e interno beige

http://www.whalley-integrale.uk.com/verde.html

Admin

Admin
Admin

diversa ma sempre fantastica! in ogni colore lo si veda il deltone trasmette sensazioni forti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

DSW


Diplomato in Detailing

la verde ce l'aveva mio cugino...

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ALLORA APPENA SONO IN ZONA ROMA TI VENGO A TROVARE... Laughing Laughing Laughing

DSW


Diplomato in Detailing

venduta.....e presa una focus tdci.... Shocked

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:venduta.....e presa una focus tdci.... Shocked

Shocked Shocked Shocked Shocked

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:noooooooooooooooo antonio! avevi una martini 5!!! e che fine ha fatto?
se lo sente ale sviene!
L'ho venduta nel 1997 dopo avermi portato in giro ovunque. Purtroppo girava a benzina rossa......quanto andava, ma come mettevi la verde uscivano problemi di battito in testa........costretto a venderla...........! Presi un Fiat Coupè turbo 20V la Fiat più veloce, lo è ancora attualemnte con i suoi 250 km/h autolimitati.
So per certezza che attualemnte è stata radiata..........incidente stradale.........per pulire i sedili in alcantara a guscio dovevo usare la spazzola per i pelucchi delle giacche, altro che tripennello non esisteva nel 1991 Very Happy

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Piccolo OT: Sono sincero mi manca la mia vecchia Martini 5, ebbene sì ne ho avuta una del 1991 bianca colorazione Martini.........sono davvero vecchio..........Comunque non erano poi così noiose le vernici di allora..
Sad Sad Sad Sad Sad Sad ci credo che ti manca!!!!

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

ciao antonio, per caso ti ricordi se il bianco 210 PPG della tua delta martini era monostrato o bistrato?
Grazie

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Oooohh.. quanto hai GODUTO Antonio nell'effettuare questo lavoro dicci un pò.. Razz
Chi è che non ha sognato almeno una volta di comprarsene una e di tenersela stretta stretta a se lol!
Dev'essere stato proprio un orgasmo poter ammirare quei riflessi da vicino Shocked
Vogliamo tutto il reportage.. mi raccomando fate ogni foto possibile e immaginabile di ogni dettaglio da ogni angolazione
Vediamo sto trasparente quanto riesce a riflettere la luce Rolling Eyes

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.