LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buonasera e piacere a tutti!!!

+3
ALESSIO 68
BlackAlfa
sonik.79
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buonasera e piacere a tutti!!! Empty Buonasera e piacere a tutti!!! Mar 8 Mar 2016 - 23:07

sonik.79

sonik.79
Aiutante Detailer

Buonasera!cheers
Felice di esere entrato in questa per me nuova community...
Sono nuovo in questo genere di mondo e spero di apprendere il piu' possibile da voi...
Io possiedo una 500 Abarth 595 Competizione nuova e spero di  poterla preservare il piu' a lungo possibile con questi splendidi prodotti!
Al momento ho gia acquistato un bel po' di prodotti questa sera e spero vadano bene!!! Very Happy

2Buonasera e piacere a tutti!!! Empty Re: Buonasera e piacere a tutti!!! Mer 9 Mar 2016 - 2:00

BlackAlfa

BlackAlfa
Apprendista Detailer

incrociamo le dita allora =) benvenuto!!!

3Buonasera e piacere a tutti!!! Empty Re: Buonasera e piacere a tutti!!! Mer 9 Mar 2016 - 5:20

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...ben arrivato Laughing

4Buonasera e piacere a tutti!!! Empty Re: Buonasera e piacere a tutti!!! Mer 9 Mar 2016 - 7:04

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

5Buonasera e piacere a tutti!!! Empty Re: Buonasera e piacere a tutti!!! Mer 9 Mar 2016 - 8:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

6Buonasera e piacere a tutti!!! Empty Re: Buonasera e piacere a tutti!!! Mer 9 Mar 2016 - 17:58

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Buonasera e piacere a tutti!!! Empty Re: Buonasera e piacere a tutti!!! Mar 15 Mar 2016 - 13:29

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.