LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prelavaggio vernice opaca

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1opaca - prelavaggio vernice opaca Empty prelavaggio vernice opaca Gio 10 Mar 2016 - 22:17

ROBY


Apprendista Detailer

Buona sera a tutti, vorrei sapere se il mafra 2g o il prewash no touch vanno bene per il prelavaggio della vernice opaca, e in che diluizione?, inoltre volevo sapere se per togliere gli escrementi di uccelli va bene il mafra fast cleaner, lo so che nelle guide della cura della vernice opaca consigliate altri prodotti, ma volevo sapere se andavano bene anche questi, dimenticavo, mi può' essere utile anche il superclean o rischio di rendere troppo lucida la carrozzeria?, grazie a tutti

2opaca - prelavaggio vernice opaca Empty Re: prelavaggio vernice opaca Ven 11 Mar 2016 - 11:27

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Io per la vernice opaca ti consiglierei Angelwax Cleanliness oppure Superclean così sei più tranquillo di non fare danni. Il PNT devi spruzzarlo e sciacquarlo dopo poco tempo di posa (50 secondi) quindi devi fare pannello per pannello.
Il Fast Cleaner si può usare tranquillamente per gli escrementi di uccelli essendo un quick detailer Smile

3opaca - prelavaggio vernice opaca Empty Re: prelavaggio vernice opaca Ven 11 Mar 2016 - 19:32

Admin

Admin
Admin

Quoto ma come qd è decisamente più bello QED Luminosity sull'opaco: la finitura è davvero setosa e viva pur non modificando il gloss.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4opaca - prelavaggio vernice opaca Empty Re: prelavaggio vernice opaca Ven 11 Mar 2016 - 19:54

Asx

Asx
Detailer Novello

una bella cera angelwax per opaco e passa la paura?

5opaca - prelavaggio vernice opaca Empty Re: prelavaggio vernice opaca Ven 11 Mar 2016 - 21:02

ROBY


Apprendista Detailer

Grazie per le risposte ragazzi, quindi anche pnt va bene, basta che lo sciacquo subito giusto? in che diluizione?, immagino molto blanda , per la protezione ho comprato sempre da Antonio lo spray school no gloss, spero che duri come protezione...

6opaca - prelavaggio vernice opaca Empty Re: prelavaggio vernice opaca Sab 12 Mar 2016 - 10:27

Admin

Admin
Admin

Dipende sempre dallo sporco Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7opaca - prelavaggio vernice opaca Empty Re: prelavaggio vernice opaca Sab 12 Mar 2016 - 17:11

Asx

Asx
Detailer Novello

ROBY ha scritto:Grazie per le risposte ragazzi, quindi anche pnt va bene, basta che lo sciacquo subito giusto? in che diluizione?, immagino molto blanda , per la protezione ho comprato sempre da Antonio lo spray school no gloss, spero che duri come protezione...

beh se hai preso no gloss sicuramente protezione ne avrai Wink

anzi fai sapere come si comporta Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.