LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti acquistati: feedback

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prodotti acquistati: feedback Empty Prodotti acquistati: feedback Sab 26 Mar 2016 - 13:52

Iho


Apprendista Detailer

Finalmente mi sono arrivati i prodotti da me acquistati sul sito La cura dell'auto. it.
Che dire, spedizione velocissima, tutti i prodotti hanno una etichetta con spiegato come usarli, sono stato omaggiato anche di un panno, personale gentilissimo e sopratutto la possibilità di trovare tutti, ma proprio TUTTI i prodotti più validi di cui avete bisogno, in un unico sito in cui per altro si è affiancati da supporto tecnico di eccellenza a cui chiedere in caso di dubbi.
Per me, la cura dell'auto è il primo sito di riferimento italiano per chiunque abbia una macchina e la voglia preservare, indipendentemente da quanto "spinta" voglia essere la manutenzione che le dedicherete. Io diciamo che non sono proprio un maniaco in queste cose però , anche per un entry level come me, c'è la possibilità' di apprendere le nozioni fondamentali senza il bisogno di perdersi nell'argomento anche perché le guide sono spiegate bene e sinteticamente.
Saluti e alla prossima.

2Prodotti acquistati: feedback Empty Re: Prodotti acquistati: feedback Sab 26 Mar 2016 - 14:53

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Iho ha scritto:Finalmente mi sono arrivati i prodotti da me acquistati sul sito La cura dell'auto. it.
Che dire, spedizione velocissima, tutti i prodotti hanno una etichetta con spiegato come usarli, sono stato omaggiato anche di un panno, personale gentilissimo e sopratutto la possibilità di trovare tutti, ma proprio TUTTI i prodotti più validi di cui avete bisogno, in un unico sito in cui per altro si è affiancati da supporto tecnico di eccellenza a cui chiedere in caso di dubbi.
Per me, la cura dell'auto è il primo sito di riferimento italiano per chiunque abbia una macchina e la voglia preservare, indipendentemente da quanto "spinta" voglia essere la manutenzione che le dedicherete. Io diciamo che non sono proprio un maniaco in queste cose però , anche per un entry level come me, c'è la possibilità' di apprendere le nozioni fondamentali senza il bisogno di perdersi nell'argomento anche perché le guide sono spiegate bene e sinteticamente.
Saluti e alla prossima.
Fidati che nessuno penso all'inizio è un maniaco del detailing, finchè non ti prende la mano però dopo non ne uscirai più Very Happy

3Prodotti acquistati: feedback Empty Re: Prodotti acquistati: feedback Sab 26 Mar 2016 - 18:30

Iho


Apprendista Detailer

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

4Prodotti acquistati: feedback Empty Re: Prodotti acquistati: feedback Sab 26 Mar 2016 - 19:22

Admin

Admin
Admin

Grazie a nome di tutto lo staff Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Prodotti acquistati: feedback Empty Re: Prodotti acquistati: feedback Lun 18 Apr 2016 - 8:07

Iho


Apprendista Detailer

Rieccomi per alcuni feedback circa i prodotti acquistati.
Per il vero sono gli unici prodotti acquistati in vita mia per cui non ho metri di paragone assoluti però una stima la posso sicuramente fare.

Dodo juice leather cleaner:
A differenza di quello che gli rimproverano in molti, cioè che lascia un odore troppo forte di chimico, io non lo trovo per  nulla fastidioso. Lo percepisci giusto se avvicini il naso alla parte trattata ma nulla di che anche perché dopo un po non senti più nulla.
Dodo juice sigillante
Ottimo. Già da subito si nota la differenza . Il volante trattato lo senti da subito più setoso.
Acqua pura:
Lo trovo ottimo. Lo uso diluito dappertutto e lo trovo bilanciato e sicuro. Mi ha tolto delle macchie resistentissime.
C6techniq:
Anche questo sembra ottimo.  Peccato il flaconcino sia piccolo e che a forza di applicarlo ti fai prendere la mano e finisci per usarne parecchio  Laughing
Cmq fin ora ottimo feedback.
PS: le spugnette e i panni in microfibra sono meravigliosi.



Ultima modifica di Iho il Lun 18 Apr 2016 - 21:09 - modificato 2 volte.

6Prodotti acquistati: feedback Empty Re: Prodotti acquistati: feedback Lun 18 Apr 2016 - 20:15

Admin

Admin
Admin

Ottimo, thanks!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.