LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia bonnet stripes vinile

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia bonnet stripes vinile Empty Pulizia bonnet stripes vinile Mar 29 Mar 2016 - 13:46

MrFabio


Aiutante Detailer

Salvo ragazzi...ho un problema che vorrei tentare di risolvere prima della soluzione drastica di cambiarle.
Ho una mini astro Black con le silver bonnet stripes....purtroppo sono diventate molto sporche con macchie di calcare fumo resti di escrementi e altro che non so decifrare...qualcuno sa che procedura utilizzare o che prodotto consigliarmi X la pulizia di queste stripes in vinile?

2Pulizia bonnet stripes vinile Empty Re: Pulizia bonnet stripes vinile Mar 29 Mar 2016 - 14:05

MrFabio


Aiutante Detailer

Pulizia bonnet stripes vinile Img_0314
Pulizia bonnet stripes vinile Img_0311
Pulizia bonnet stripes vinile Img_0310
Pulizia bonnet stripes vinile Img_0313
Pulizia bonnet stripes vinile Img_0312

3Pulizia bonnet stripes vinile Empty Re: Pulizia bonnet stripes vinile Gio 31 Mar 2016 - 15:05

Admin

Admin
Admin

Ti consiglierei di pulirle con SuperClean: se non dovesse bastare non avrai altra soluzione che la sostituzione (come ho fatto io sulla mia vecchia JCW) Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Pulizia bonnet stripes vinile Empty Re: Pulizia bonnet stripes vinile Ven 8 Apr 2016 - 9:47

MrFabio


Aiutante Detailer

ok seguirò il tuo consiglio

5Pulizia bonnet stripes vinile Empty Re: Pulizia bonnet stripes vinile Mar 12 Apr 2016 - 21:04

PTGT


Aiutante Detailer

Ciao. Mia moglie ha un Trigger, quindi con doppio bonnet stripes. Io riesco a pulirli bene con Synpol. Mi è appena arrivato SC, ma non l'ho ancora provato.

6Pulizia bonnet stripes vinile Empty Re: Pulizia bonnet stripes vinile Mer 13 Apr 2016 - 16:50

Admin

Admin
Admin

Ciao PTGT, come da regolamento, è richiesta una presentazione in apposita area prima di postare Wink Grazie!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Pulizia bonnet stripes vinile Empty Re: Pulizia bonnet stripes vinile Sab 16 Apr 2016 - 8:58

MrFabio


Aiutante Detailer

PTGT ha scritto:Ciao. Mia moglie ha un Trigger, quindi con doppio bonnet stripes. Io riesco a pulirli bene con Synpol. Mi è appena arrivato SC, ma non l'ho ancora provato.

ok proverò anche questo grazie. Smile

8Pulizia bonnet stripes vinile Empty Re: Pulizia bonnet stripes vinile Dom 17 Apr 2016 - 14:40

PTGT


Aiutante Detailer

MrFabio ha scritto:
PTGT ha scritto:Ciao. Mia moglie ha un Trigger, quindi con doppio bonnet stripes. Io riesco a pulirli bene con Synpol. Mi è appena arrivato SC, ma non l'ho ancora provato.

ok proverò anche questo grazie. Smile

Synpol Crema

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.