LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomi.. Ci sono anche io!!

+8
carletto83
Carlo86
KorrA
316ti
devil27
Newentry
Fausto
Fabioflt
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Eccomi.. Ci sono anche io!! Dom 4 Lug 2010 - 14:27

Fabioflt


Apprendista Detailer

Che fantastico forum... Ho scoperto un mondo nuovo!
Comunque io sono Fabio di roma ed ho una GrandePunto "nera" vediamo cosa si potrà fare...

2Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Dom 4 Lug 2010 - 14:31

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao Fabio,benvenuto!

3Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Dom 4 Lug 2010 - 14:32

Newentry

Newentry
Moderatore

Ciao, benvenuto

4Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Dom 4 Lug 2010 - 16:47

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao e benvenuto Very Happy

5Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Dom 4 Lug 2010 - 18:19

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

6Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Dom 4 Lug 2010 - 19:01

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Fabioflt ha scritto:Che fantastico forum... Ho scoperto un mondo nuovo!
Comunque io sono Fabio di roma ed ho una GrandePunto "nera" vediamo cosa si potrà fare...
Cosa si può fare!? Non lo immagini nemmeno!! Laughing

7Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Dom 4 Lug 2010 - 20:08

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Benvenutoooooooooo!
Settimana prossima devo fare anche io una gp nera!

http://www.solodettagli.it

8Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Dom 4 Lug 2010 - 21:09

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Benvenuto fabio!

9Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Lun 5 Lug 2010 - 0:18

Fabioflt


Apprendista Detailer

KorrA5 ha scritto:
Fabioflt ha scritto:Che fantastico forum... Ho scoperto un mondo nuovo!
Comunque io sono Fabio di roma ed ho una GrandePunto "nera" vediamo cosa si potrà fare...
Cosa si può fare!? Non lo immagini nemmeno!! Laughing

guidatemi verso lo splendore!!

10Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Lun 5 Lug 2010 - 9:15

DSW


Diplomato in Detailing

Ciao!

11Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Lun 5 Lug 2010 - 13:39

cholo86

cholo86
Apprendista Detailer

Benvenuto Fabio...

12Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Lun 5 Lug 2010 - 18:27

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Benvenuto Fabio...siamo nella stessa città...di che zona sei? Per qualsiasi aiuto puoi chiedere senza problemi...

http://www.amatodetailing.it

13Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Lun 5 Lug 2010 - 19:00

Admin

Admin
Admin

Ciao Fabio, benvenuto!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Eccomi.. Ci sono anche io!! Empty Re: Eccomi.. Ci sono anche io!! Mer 7 Lug 2010 - 0:48

Fabioflt


Apprendista Detailer

s.amato ha scritto:Benvenuto Fabio...siamo nella stessa città...di che zona sei? Per qualsiasi aiuto puoi chiedere senza problemi...

io sono zona boccea,primavalle... tu?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.