LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio piccola macchia (cera?) auto nuova su carrozzeria

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ERUFETTA


Aiutante Detailer

ciao a tutti ho ritirato l'auto nuova bianca e contro luce si vede una piccola macchia (un pollice circa) che sembra sia di cera, al tatto e' lucida non si sente nessun solco o altro, cosa mi consigliate, ho provato con qualcosina tipo car pro tarx ma niente da fare, tale e quale a prima nessun miglioramento sembra sia rimasta sotto la lucidatura...
grazie a tutti

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Qualche foto aiuterebbe

ERUFETTA


Aiutante Detailer

v6boss ha scritto:Qualche foto aiuterebbe



grazie, ma non riesco, la macchia si vede in controluce e sul bianco e' difficile..

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Hai provato con la clay?

ERUFETTA


Aiutante Detailer

v6boss ha scritto:Hai provato con la clay?

no per ora solo con panno microfibra...quale mi consigli? in abbinamento a quale prodotto? non vorrei fare danni, come ti ripeto la macchietta si vede solo in controluce, e' come una goccia opaca grossa come una moneta...
grazie

ERUFETTA


Aiutante Detailer

v6boss ha scritto:Hai provato con la clay?


ciao, dalle foto in rete potrebbe essere un'impronta di goccia d'acqua...

ERUFETTA


Aiutante Detailer

v6boss ha scritto:Qualche foto aiuterebbe




ciao, ti allego una foto, sopra la luce puoi intravedere la macchina (come se fosse escremento di animale ma al tatto non e' secondo me perfettamente lucido)..





consiglio piccola macchia (cera?) auto nuova su carrozzeria P1010612
consiglio piccola macchia (cera?) auto nuova su carrozzeria P1010613



Ultima modifica di ERUFETTA il Mar 5 Apr 2016 - 15:29 - modificato 1 volta.

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Per inserire le immagini guarda qui: https://www.lacuradellauto.com/t7804-guida-come-inserire-le-immagini
Te lo dico perchè non si vede nessuna foto Wink

ERUFETTA


Aiutante Detailer

badspirit ha scritto:Per inserire le immagini guarda qui: https://www.lacuradellauto.com/t7804-guida-come-inserire-le-immagini
Te lo dico perchè non si vede nessuna foto Wink


ok grazie fatto..

Admin

Admin
Admin

L'inquadratura non è buonissima, ma sembrerebbe addirittura un segno di carteggiatura.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ERUFETTA


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:L'inquadratura non è buonissima, ma sembrerebbe addirittura un segno di carteggiatura.


ciao direi di no sembra macchia di cera o escremento ?? pero' al tatto e' liscio quindi non so...con cosa posso provare per non fare danni? consigli?
provato solo con tarx ma niente da fare nemmeno piccolo miglioramento, la macchia si vede solo in controluce volevo pero' fare qualche tentativo senza chiaramente andare dal carrozziere per cosi' poco, mi e' stata consegnata cosi' ma il concessionario e' un po' lontano...grazie

ERUFETTA


Aiutante Detailer

v6boss ha scritto:Hai provato con la clay?



ciao, hai visto le foto da quello che si puo' vedere...?
con cosa dici di provare? quale clay e/o altro?
grazie

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Io direi con un clay dodo gentle gray + lubrificante dodo BB detailing spray Wink

ERUFETTA


Aiutante Detailer

badspirit ha scritto:Io direi con un clay dodo gentle gray + lubrificante dodo BB detailing spray Wink



grazie, provero', non bisogna lucidare dopo giusto?

ERUFETTA


Aiutante Detailer

badspirit ha scritto:Io direi con un clay dodo gentle gray + lubrificante dodo BB detailing spray Wink


mi consigliate anche qualche altro prodotto gia' che ordino?
grazie a tutti

ERUFETTA


Aiutante Detailer

consiglio piccola macchia (cera?) auto nuova su carrozzeria Dsc_0110
consiglio piccola macchia (cera?) auto nuova su carrozzeria Dsc_0111
badspirit ha scritto:Io direi con un clay dodo gentle gray + lubrificante dodo BB detailing spray Wink



ciao qua' ho inserito due foto migliori, prova sacchetto fatta (nessuna impurita')...attendo consigli chiaramente per una macchietta cosi' se ci fosse da riverniciare o carteggiare lascerei perdere anche perche' sul bianco si vede solo controluce...grazie a tutti

Admin

Admin
Admin

Io confermo la mia impressione: quelle sono macchie di carteggiatura... Occorre lucidare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.