LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

altri acquisti per le mie moto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1altri acquisti per le mie moto Empty altri acquisti per le mie moto Mar 19 Apr 2016 - 11:58

Daeron


Apprendista Detailer

ciao a tutti!
a forza di leggervi mi è venuta voglia di sistemare anche la moto della moglie e quindi di acquistare qualche prodottino lol! . i prodotti che vorrei acquistare mi piacerebbe poi utilizzarli anche sulla mia quando ci rimetterò mano, visto che quest'anno è stata la mia prima esperienza e la prossima verrà sicuramente meglio.
la moto della signora è una Kawasaki ER6N, quindi una naked. poche plastiche e solo il serbatoio in metallo. la mia una harley, zero plastiche e un po' di metallo verniciato. entrambe le moto sono nere.

sarei molto interessato ad utilizzare i seguenti prodotti

lime prime plus per correzione difetti
lime prime glaze come pre cera
angelwax dark angel per finire (questa già la ho)

sono giorni che leggo della poorboy's dark hole. dato che lavorando a mano tutti tutti i difetti non spariranno pensavo di aggiungerla alla lista della spesa, ma forse risulta ridondante.

sempre leggendo in questi giorni ho scoperto il gtechniq P1. prodotto molto interessante anche questo. correggerei, sigillerei poi con il ti-22 (che già possiedo). eventuale Black Hole con sopra la Dark Angel.

voi come li spendereste un po' di soldi per curare queste due moto?

2altri acquisti per le mie moto Empty Re: altri acquisti per le mie moto Mar 19 Apr 2016 - 19:51

Admin

Admin
Admin

Un po' di confusione in effetti... Black Hole non servirebbe in quel ciclo e soprattutto in glaze non va mai applicato dopo un sigillante Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3altri acquisti per le mie moto Empty Re: altri acquisti per le mie moto Mar 19 Apr 2016 - 20:41

Daeron


Apprendista Detailer

in sostanza mi consigli di studiare ancora un po' Embarassed lol!

4altri acquisti per le mie moto Empty Re: altri acquisti per le mie moto Gio 21 Apr 2016 - 12:44

Daeron


Apprendista Detailer

ok, dovrei esserci.

correggerò con gtechniq p1 con la sua spugnetta tri foam.
sperimenterò la fase glaze con il poorboy's black hole
proteggerò con la angelwax dark angel.

non mi importa di accorciare la durata della protezione, mi interessa l'effetto visivo. la moto sta in garage e solitamente viene pulita prima di partire e se ne ho le forze al ritorno.
ti-22 e cera già provati, risultato spettacolare. sto giro provo senza sigillante ma con un glaze prima della cera.

vi chiedo un consiglio sulle microfibre.
al momento sono in possesso di microfiber madness slogger e crazy pile, ho 3 allrounder basic, un cobra gold plush ed un cobra miracle towel.
ho in wishlist lo yellow fellow.
consigliereste di avere in stock qualche altra MF? considerate che pulisco le moto waterless con superclean, dodo bb detaling spray e a breve si aggiungerà il QED di angelwax.

spero sia meno confuso questo post Very Happy

5altri acquisti per le mie moto Empty Re: altri acquisti per le mie moto Gio 21 Apr 2016 - 17:20

Admin

Admin
Admin

Bè sicuramente un paio di Fellow ti saranno molto, molto utili Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6altri acquisti per le mie moto Empty Re: altri acquisti per le mie moto Mer 27 Apr 2016 - 9:43

Daeron


Apprendista Detailer

noooo stavo riempiendo il carrello ed è finito il tri foam... riesco a rimediare con il trittico '1A Applicatore Manuale HP Kit' o meglio aspettare?

il 100ml di p1 dovrebbe essere più che sufficiente per correggere due moto - che dite?

7altri acquisti per le mie moto Empty Re: altri acquisti per le mie moto Mer 27 Apr 2016 - 9:59

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Meglio aspettare il trifoam Wink

8altri acquisti per le mie moto Empty Re: altri acquisti per le mie moto Mer 27 Apr 2016 - 10:01

Daeron


Apprendista Detailer

ricompongo la wishlist Sad


nel frattempo ho ordinato altre cosette (SC da 5 litri, qualche panno, Aria Pura che vagava in wish da un po' e il QED). per il p1 aspetto di trovare anche la trifoam Very Happy )

ho guardato lo storico dei miei ordini da febbraio: 61€ - 90€ - 102€ e al momento sto pensando solo alle moto. appena vorrò curare anche l'auto sarà la fine lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.