LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 40]

326IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:01

paxerry

paxerry
Detailer Novello

io ho una karcher di 20 anni fa Evil or Very Mad .....che fa acqua da tutte le parti e devo assolutamente cambiarla.....(prima di finire arrosto) affraid  hihihi  ma hai anche la lancia foam?

327IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no niente Ls3...................abito in condominio  affraid  affraid  affraid
........gia' è tanto che........ mi fanno lavare le macchine per strada cheers cheers cheers
ma se puoi fare Foam.......................va' piu' che bene...............No Problem Wink

328IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:14

paxerry

paxerry
Detailer Novello

neanch'io ce l'ho.......credo comunque che se ne possa fare a meno Basketball......o sbaglio!....invece ho trovato indispensabile la Sidekick come da consiglio tuo e di Marco cheers



329IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Esatto il foam...................non è necessario per lavaggio Cool
il Sidekik..............è indispensabile ......per un lavaggio P E R F E T T O Wink

anche se ti confido sto' prendendo Venus Foamer per usarla al Self
Prodotti da darci: 4G + Purifica + IronX Snow Soap Wink

non posso fare Foam in casa...........................bhee...............lo faro' di notte al SELF lol!

330IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:21

paxerry

paxerry
Detailer Novello

ma ci vuole un adattatore?

331IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:23

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Vero, la Foam è divertente, ma non necessaria, Sidekick rende l'asciugatura, che è la fase piu noiosa del detailing, rapidissima e sicura lucidatore pazzo

332IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ls3 ?
yes Wink se sei interessato....................dimmelo che ti invio messaggio privato dove comprare tutto Wink

333IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Marco0961 ha scritto:Vero, la Foam è divertente, ma non necessaria, Sidekick rende l'asciugatura, che è la fase piu noiosa del detailing, rapidissima e sicura lucidatore pazzo
ed evita quei fastidiosi gocciolamenti in movimento...................che .............sul NERO ............. affraid affraid affraid

334IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:33

paxerry

paxerry
Detailer Novello

e perché no....... anche se per il momento non credo di fare altre spese What a Face  non è detto che in futuro non mi venga lo sgiribizzo...... afro sai com'è visto che la notte gli autolavaggi sono quasi deserti Twisted Evil ....approfittiamone...... un saluto a Marco

335IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

esatto Wink
dare Purifica o Ironx Snow in schiumata.............allunga i tempi di attesa e...... quindi di azione prodotto Wink

P.s
saluto anche io l'amico MARCO....................sempre un piacere Like

336IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:38

paxerry

paxerry
Detailer Novello

scusa.......... Question  ma gli iron remover non attenuano le protezioni?

337IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no......................sono PH neutri.............io li uso ogni 7-8 lavaggi Cool
ma scendero' a 5-6 lavorando in zona metalmeccanica

338IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:43

paxerry

paxerry
Detailer Novello

ok.....buono a sapersi....... perché anche dove lavoro io l'aria non è delle più salubri scratch,,,,,,ci sono anche due chimiche......tra le altre fabbriche Shocked



Ultima modifica di paxerry il Sab 25 Mar 2017 - 23:47 - modificato 1 volta.

339IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

è consigliato dare Purifica e Ironremove spesso.................su auto protette Wink
libera il sigillante da impurita' e ne ridona proprieta' Cool

340IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:52

paxerry

paxerry
Detailer Novello

sono tante le cose da imparare lucidatore pazzo

341IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 25 Mar 2017 - 23:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

piu' che tante.......................sono direi.....................INFINITE lol! lol! lol!
io leggo molto anche Forum stranieri e......... testo da me molti prodotti...............per trovare i metodi migliori Wink

342IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Mar 2017 - 0:05

paxerry

paxerry
Detailer Novello

scusami se sono invadente ma di preciso dove vivi.......una volta Abruzzo e Molise erano una sola regione Smile

343IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Mar 2017 - 0:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Abruzzo cheers cheers cheers cheers cheers
yes................tempo fa' erano una sola regione
mi sento un po' solo in questo Forum Sad ..................ma non fa' niente...........Tengo io ...Alta la Bandiera sunny sunny sunny

344IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Mar 2017 - 0:20

paxerry

paxerry
Detailer Novello

ok........non volevo entrare nella tua privacy Razz ........anche di molisani mi sa che ce ne sono pochi...... Off Topic

345IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Mar 2017 - 0:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No Problem Wink
ci siamo noi cheers cheers cheers

346IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Mar 2017 - 0:33

paxerry

paxerry
Detailer Novello

comunque.....come te anch'io se potessi (parlo per me) acquisterei e testerei diversi prodotti farao....per esempio CeriGlass Polish per rinnovare il parabrezza che è un tantino segnato......tu pensi che sia un lavoro da esperti? o che potrei cimentarmi a farlo da me?

347IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Mar 2017 - 0:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

da esperti no..........ma da malati si' lol!
.....basta avere...... tempo - manualita' e Rotativa Very Happy

348IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Mar 2017 - 0:45

paxerry

paxerry
Detailer Novello

la malattia c'è Twisted Evil la manualità anche Basketball e pure la rotativa lucidatore pazzo.........di tempo invece ne ho poco........be si vedrà Question......prima o poi......

349IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Mar 2017 - 0:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sei a cavallo ................appena puoi fallo cheers cheers cheers cheers

350IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 26 Mar 2017 - 0:54

paxerry

paxerry
Detailer Novello

bella chiacchierata Razz ...... adesso vado a nanna che stanotte si dorme anche un'ora di meno, causa l'ora solare.........grazie per i consigli....sei sempre una risorsa Wink .......buonanott Sleep

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.