LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 40]

376IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Apr 2017 - 19:05

tek78

tek78
Detailer Novello

Immaginavo, stavo scherzando Wink
Prova il mix con reload, sono curioso di sapere da te come va

377IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Apr 2017 - 19:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a dire la verita' lo gia' preparato......avendo avuto con altro ordine in omaggio sempre Eco2 king
ma................non sono ispirato.............magari lo testero' su auto non protetta......meglio sunny
volevo usarlo sul frontale per proteggere Hydro2 dai moscerini............una volta fatto detailing alla Mito
ma mi sono accorto di avere troppi sigillanti Acquawax...............e voglio finirli con questo scopo Cool
si vedra'................in base a come mi gira' la fantasia.............Mai dire Mai jocolor

378IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Apr 2017 - 20:42

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Vittorio
A me Gold Plush non è piaciuto, al limite preferisco MF2 Very Happy

379IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Apr 2017 - 20:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Marco  Very Happy
Mf2 lo uso da tempo................Gold mi intrigava moolto il colore drunken e dovendolo subito riconoscere ............è Top

in cosa non ti è piaciuto? ......io ancora devo usarlo

380IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Apr 2017 - 21:00

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Tratteneva molto meno acqua di MF2 o Mago Evo, poi me lo hanno rubato insieme alla borsa con il Kit prodotti che tenevo nel portabagagli quando mi hanno sfasciato il deflettore posteriore prima di Natale

381IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Apr 2017 - 21:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Azz.....................brutta storia Evil or Very Mad
tornando al Plush...................lo devo usare sulla mia Protetta ..........penso basti e avanzi.....pensavo fosse scadente in altri aspetti......menomale cheers
vi terro' aggiornati.......ovviamente Wink

382IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Apr 2017 - 21:29

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ed hai pure la MAGICA Sidekick lol!

383IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Apr 2017 - 21:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

appunto ho voluto prenderlo...........anche se......sinceramente non ne avevo un gran bisogno.....anzi non mi serviva Evil or Very Mad
ho gia' 2 DMC come sai: Grande e Piccolo
e mf2 .........lo uso su altre macchine che tratto Random

dire che so' malato................mi sa' che è poco............ma che ci posso fare.....mi piace avere prodotti e attrezzi diversi Mad

384IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 13 Apr 2017 - 20:47

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

comprerei AP solo per la nuova etichetta lol!

385IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 13 Apr 2017 - 21:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Kekko Very Happy........sempre  un piacere risentirti Wink
Vero....... l'etichetta di AP è fantastica..............come detto da TEK.........tappo nero ed è TOP Twisted Evil

386IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 13 Apr 2017 - 23:55

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Sempre gentilissimo Very Happy peccato che ultimamente mi connetto di rado... ora non vogliamo mica metterci a tunare i flaconi eh , perché mi ci preoccuperei veramente lol! lol! lol!

387IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 14 Apr 2017 - 0:00

tek78

tek78
Detailer Novello

Eh ma in un forum di Detailer, il dettaglio è importante  lol!

388IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 14 Apr 2017 - 0:07

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

In effetti non hai tutti i torti, magari il buon Antonio ci potrebbe mandare i prodotti con le nostre auto stampate sopra, sai com'è lol! lol!

389IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 14 Apr 2017 - 16:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Raga..................fosse per me....... personalizzerei tutto lol!  e..................NON sto' scherzando geek

vi ricordate i 24 alberelli presi in stock  Idea

ecco come mi sono creato 2 contenitori per gli alberelli profumati ....da inserire nell'alloggio lattine di dietro della Mito.....
......ne ha 2 e questi...... ci vanno alla perfezione sia come diametro che come altezza  Cool
presi 2 contenitori da supermercato.......profumati per dire  affraid ......con palline in GEL  e li ho svuotati..e lavati per bene  Wink
ma ho faticato a trovarli della perfetta altezza... in modo da non farli uscire dal porta lattine Twisted Evil missione compiuta pero' Very Happy
... poi ho pittato di nero a spray... la parte visibile...... per abbinarli ad ok .....al mio interno   Very Happy  Very Happy  Very Happy

IL Garage di  NOFX - Pagina 16 2017-015

IL Garage di  NOFX - Pagina 16 2017-016

IL Garage di  NOFX - Pagina 16 2017-017

dopo quasi un mese il profumo c'è.........................l'alberello non si vede Like Like

390IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 14 Apr 2017 - 20:04

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ottimo Vittorio Like
Fai una foto a lavoro finito nel loro alloggio Very Happy

391IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 10:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aggiornamento Wink  Filtro polifosfati e cartine per rilevare il PH  Very Happy

IL Garage di  NOFX - Pagina 16 P1012025

Prima
IL Garage di  NOFX - Pagina 16 2017-021

Dopo
IL Garage di  NOFX - Pagina 16 2017-022

Prime impressioni:
montaggio rapido e sopratutto senza apportare modifiche al mio impianto  geek
l'idropulitrice non ha perso potenza cosa molto importante  e ieri dettagliando i cerchi..... l'acqua mi è sembrata migliore   Like
asciugati solo con Sidekik e niente panno.............zero macchie di calcare.....cerchi perfettamente asciugati  cheers
oggi testero' bene .........con il lavaggio della Mito Cool

392IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 10:55

paxerry

paxerry
Detailer Novello

ciao Vittorio Very Happy ......ottimo direi.......ma il flessibile a cosa serve?
e.......quanto hai speso per il filtro a polifosfati?...........sono in cristalli non in polvere vero?

393IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 11:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Very Happy
il flessibile serve per mandare l'acqua alla vascetta del WC Razz Razz Razz...... il rubinetto si trova in un piccolo bagnetto di servizio del box Wink

filtro ho speso 11 euro con spedizione.....perche' preso su Ebay.....se lo trovi in ferramenta costa 6-7 euro Wink ma..... da me non si trovava Shocked Shocked

si i polifosfati sono in cristalli e per il momento me gusta il risultato cheers
non avendo spazio per montarmi un'addolcitore.....mi sembra un buon rimedio Like

anche se qui sul Forum questo filtro è stato bocciato.....ma invece è stato promosso uno simile.... ma dal costo 4 volte maggiore Shocked affraid
siccome il sistema è lo stesso.............ho preso ovviamente quello piu' economico Twisted Evil
il filtro si apre e si puo' ricaricare .............ottimo Cool

394IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 11:25

paxerry

paxerry
Detailer Novello

sicuramente se i sistemi sono simili non vedo perché spendere di più.......anch'io ho intenzione di montare un sistema simile e di spendere il meno possibile....... Twisted Evil

anche perché avrei bisogno di munirmi di tanti altri prodotti ed attrezzature Very Happy

395IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 11:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a me piace sperimentare...........di sicuro questo filtro funziona come l'altro piu' costoso Very Happy
oggi lavero' la macchina e vedo se le mie prime impressioni sono fondate jocolor

396IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 11:30

paxerry

paxerry
Detailer Novello

mettici al corrente dei risultati........sono curioso Basketball

397IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 11:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink .............aggiornero' qui sunny

398IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 11:33

paxerry

paxerry
Detailer Novello

grazie... Like cheers

399IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 13:02

paxerry

paxerry
Detailer Novello

nel frattempo rivisitando il tuo garage ho visto il Faspoiler della Mafra ............io l'ho trovato disponibile in rete ma non ancora nei vari negozi o Brico.......invece ho trovato questo prodotto della Sonax credo con pressappoco uguali caratteristiche che ne pensi?IL Garage di  NOFX - Pagina 16 3f5b3110
IL Garage di  NOFX - Pagina 16 269d3e10

io l'ho trovato molto buono per ridonare vivacità alle griglie anteriori in plastica ed alle parti plastificate dei tergicristalli nonché alle guarnizioni(prima di provare Perl) Very Happy

400IL Garage di  NOFX - Pagina 16 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 23 Apr 2017 - 14:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non lo conosco questo prodotto.......ma se il risultato è sto buono direi ok Wink
io sulle mie griglie a nido d'ape preferisco usare gli spray...........non mi va' di impazzire a stendere altri prodotti Wink ......anche se li ho  king
.....sia chiaro...........a me gusta la semplicita' di applicazione sempre  Cool
amo prodotti facili e veloci cheers cheers e visto che in commercio ci sono..........io li utilizzo Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.