LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Panno cattura polvere

+11
matteo84c-max
AlexD
om001
BlackAlfa
kekko28
valerio_cta
Patrick19
Michele_GolfMk7
NOFX
v6boss
valvoramo
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Panno cattura polvere - Pagina 2 Empty Re: Panno cattura polvere Mar 26 Apr 2016 - 22:22

matteo84c-max


Aiutante Detailer

"Bocchette"?

27Panno cattura polvere - Pagina 2 Empty Re: Panno cattura polvere Mar 26 Apr 2016 - 22:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

matteo84 ha scritto:Quindi voi usate solo il swiffer?

su cruscotto e su plastiche interne ..va dato prima di tutto un buon prodotto antistatico
....io uso uno della MEG' che dura piu' di un mese

a volte uso gli swiffer e a volte do' una semplice soffiata d'aria
e tutto torna bello limpido e splendente
senza stare li' ad usare........prodotti su prodotti

28Panno cattura polvere - Pagina 2 Empty Re: Panno cattura polvere Mar 26 Apr 2016 - 22:34

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

matteo84 ha scritto:"Bocchette"?
Fai una ricerca kit mini accessori aspirapolvere...

29Panno cattura polvere - Pagina 2 Empty Re: Panno cattura polvere Lun 5 Set 2016 - 18:29

toniway

toniway
Apprendista Detailer

lo swiffer è ideale per rimuovere gentilmente la polvere prima di effettuare un lavaggio/protezione e dopo una bella protezione con C6 è ottimo per le pulizie successive , io non ho notato nessuna differenza di finitura dopo il passaggio , anzi in certi punti poco pratici ti permette di pulire senza smontare mezzo cruscotto

30Panno cattura polvere - Pagina 2 Empty Re: Panno cattura polvere Ven 23 Set 2016 - 13:52

Andryx


Aiutante Detailer

Confermo che lo swiffer duster, tenuto in macchina è fantastico da usare in 1 minuto per spolverare in fretta la plancia, volante, cruscotto...e non crea assolutamente nessun tipo di danno!

31Panno cattura polvere - Pagina 2 Empty Re: Panno cattura polvere Ven 23 Set 2016 - 14:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottima UP Very Happy
e riconfermo per i piu' dubbiosi.......................OTTIMO Prodotto cyclops cyclops

32Panno cattura polvere - Pagina 2 Empty Re: Panno cattura polvere Ven 23 Set 2016 - 14:13

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Nofx (scusate l'OT) qual è il prodotto antistatico che usi???

33Panno cattura polvere - Pagina 2 Empty Re: Panno cattura polvere Ven 23 Set 2016 - 14:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Questo..................ne avevamo parlato nel mio garage

Panno cattura polvere - Pagina 2 Imgres13

34Panno cattura polvere - Pagina 2 Empty Re: Panno cattura polvere Ven 23 Set 2016 - 14:20

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

ah ok... grazie mille... non mi ricordavo sinceramente Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.