LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq C2 v3 problema

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gtechniq C2 v3 problema Empty Gtechniq C2 v3 problema Sab 30 Apr 2016 - 13:56

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Salve ragazzi, erano anni che non scrivevo!!!

Dopo aver acquistato una Porsche nera ho deciso di tornare nel fantastico mondo del detailing per mantenere la bimba in forma!

Allora spiego cosa ho fatto: come chiusura ho usato Blacklight della chemical guys, uno strato sottile ed uniforme, ho fatto tutta macchina in 15 minuti diciamo...e poi ho rimosso i residui subito dopo.
Era perfetta, pero' non contento ho pensato bene di chiudere con C2 v3. Prima di applicarlo ho aspettato 30 minuti...diciamo che il risultato e' stato un po deludente nel senso che ci sono aloni ovunque....secondo me ho semplicemente "sparso" il balcklight che forse non era ancora asciutto bene!!

Cosa mi consigliate di fare adesso?

Pensavo: aspetto fino a domani, quick detailer e vedo cosa succede,
oppure: aspetto fino a domani e altra mano di Blacklight


Aiuto!!

2Gtechniq C2 v3 problema Empty Re: Gtechniq C2 v3 problema Dom 1 Mag 2016 - 11:46

Admin

Admin
Admin

In realtà una seconda applicazione di C2 (effettuata su zone piccole) dovrebbe risolvere. Altrimenti quick detailer e via Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Gtechniq C2 v3 problema Empty Re: Gtechniq C2 v3 problema Dom 1 Mag 2016 - 12:40

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Grazie mille Antonio! Sempre gentile e disponibile. Proverò' come hai detto tu.

Secondo me l'errore che ho fatto e' stato utilizzarne troppo!

P.S. Riguardo il blacklight c'e' un tempistica da rispettare prima di posare un altro layer sopra di esso?

4Gtechniq C2 v3 problema Empty Re: Gtechniq C2 v3 problema Mar 3 Mag 2016 - 10:48

Admin

Admin
Admin

Siamo OT Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.