LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alternativa migliore a meguiar's d155 last touch

+2
Nippe
luckyfra
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

luckyfra

luckyfra
Aiutante Detailer

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio...ho visto che il meguiar's d155 non è più disponibile sul sito e vorrei sapere un'Alternativa...io lo utilizzo prettamente per un miglior gloss dopo il lavaggio e per la clay(dovrei prendere la clay della dodo gentle grey clay bar fine)...di solito lo usavo su auto bagnata
Grazie a chi mi aiuterà

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Dodo BB detailing spay Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

luckyfra

luckyfra
Aiutante Detailer

Valido quanto il meg??? A me la tanica da 3,78 è durata 4 anni! il dodo è migliore? O c'è qualcosa di meglio da utilizzare allo stesso modo?
Perchè mi creava uno strato idrorepellente e cosi usavo pochissimo i tergi

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Quoto dodo BB detailing spray con la versione concentrata da 1 litro ci fai 10 litri di soluzione...non ti bastano? Very Happy

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

11 litri!
10 di acqua + 1 di prodotto Razz

https://www.nicolapecis.com/

luckyfra

luckyfra
Aiutante Detailer

Si si sulla quantotà di prodotto nulla da dire...ma a livello di gloss come siamo?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per il gloss maggiore
temo ........dovresti orientarti su altri prodotti............altro che LITRI di prodotto Twisted Evil Arrow

frenky1980


Apprendista Detailer

Io ho il d155 ma sinceramente nn mi piace per nulla...nn sono riuscito ancora a capirne l utilizzo infatti nn lo prenderò mai piu

luckyfra

luckyfra
Aiutante Detailer

Comunque sia ho notato che la meguiar's non viene più utilizzata qui da noi...o sbaglio? Come mai?

badspirit

badspirit
Detailer Novello

A mio giudizio i prodotti Meguiar's sono un po' datati ormai (anche se rimangono ottimi), altre ditte sono andati oltre con i vari prodotti...

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Anche perchè da quando è un marchio 3M, per politica aziendale, molti prodotti sono solo in formati da un gallone e per un appassionato forse sono un po' troppo grossi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.