LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alternativa a prodotto Meguiars

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alternativa a prodotto Meguiars Empty Alternativa a prodotto Meguiars Ven 30 Set 2011 - 20:39

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Ciao a tutti!
Sono interessato ad acquistare dei prodotto Meguiars a seguito dell'acquisto di alcuni prodotti "errati" e dimenticanze...

Ho bisogno di un lubrificante per clay bar che sostituisca il quik detailer spray

Una cera liquida in sostituzione della ultimate wax

Tutto questo semplicemente perchè vorrei acquistare qui sul sito piuttosto che alla concorrenza (anche perchè ci sono i panni in microfibra in netta offerta Very Happy Very Happy )


Altri prodotti da consigliarmi?
Specialmente per interni...creme per sedili in pelle e pulitore cruscotti (quello meguiars non mi soddisfa a pieno, lascia aloni)


Andrea

2Alternativa a prodotto Meguiars Empty Re: Alternativa a prodotto Meguiars Ven 30 Set 2011 - 22:15

Alessio

Alessio
Moderatore

- kit dodo supernatural e vai tranquillo Very Happy
Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit 80 gr.
- cera liquida Poorboy's World Natty's Liquid Blue Wax 473 ml
- crema sedili Fenice Kit Manutenzione per la Pelle
- pulitore cruscotti: io ti consiglio vivamente il D101 anche se a te non piace. che diluizione hai usato? hai letto bene i post sul prodotto? altrimenti Scholl Concepts SPEED 9000 Interior Cleaner 500 ml


_________________
Alternativa a prodotto Meguiars Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Alternativa a prodotto Meguiars Empty Re: Alternativa a prodotto Meguiars Ven 30 Set 2011 - 22:21

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Grazie!
Ma nel kit dopo il lubrificante non è spray...come dovrei applicarlo in quel caso?

ok per la cera che costa anche nettamente meno!! Wink

crema sedili ok anche questo costa meno Wink (profumo?)

Per D101 intendi lo spray? io non ho un prodotto preso qui ma penso quello + comune al mercato. Spray appunto
Non mi soddisfa perchè se non lo tiri più che alla follia lascia aloni sulle parte lisce e macchie su quelle ruvide! Vuoi dire che sono io incapace? Crying or Very sad Crying or Very sad

4Alternativa a prodotto Meguiars Empty Re: Alternativa a prodotto Meguiars Ven 30 Set 2011 - 22:31

Alessio

Alessio
Moderatore

- va diluito 10:1 con acqua e lo usi con lo spruzzino e spruzzi.
- liquide buone.. Scholl Concepts W6+ Premium Glaze Wax 250 gr questa sigillante della scholl,
Meguiar's M21 2.0 Synthetic Sealant 2.0 250 ml sigillante, Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax 250 ml cera carnauba, accoppiata M21 piu M26.
- kit fenice perfetto. costa pochissimo e ti fai un lavorone Very Happy
- D101 prodotto CONCENTRATO che devi diluire in base alle tue esigenze: 10:1 sporco lieve, 4:1 sporco tenace. 10:1 10 parti di acqua e 1 di prodotto. no devi rifinire con microfibra,usa una diluizione 10 :1 .




_________________
Alternativa a prodotto Meguiars Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Alternativa a prodotto Meguiars Empty Re: Alternativa a prodotto Meguiars Dom 2 Ott 2011 - 21:44

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Grazie mille di nuovo!!

Quindi io i 2 prodotti da diluire li metto in uno spruzzino e li uso quando voglio come se fossero nati così?

6Alternativa a prodotto Meguiars Empty Re: Alternativa a prodotto Meguiars Dom 2 Ott 2011 - 21:52

Alessio

Alessio
Moderatore

si ovviamente diluito in 10.1 e 4.1 sono pronti all'uso. Leggiti bene come procedere nell'utilizzo del D101 usando il tasto CERCA e digitando D101 Smile


_________________
Alternativa a prodotto Meguiars Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Alternativa a prodotto Meguiars Empty Re: Alternativa a prodotto Meguiars Lun 3 Ott 2011 - 7:31

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Grazie mille!! Very Happy

8Alternativa a prodotto Meguiars Empty Re: Alternativa a prodotto Meguiars Lun 3 Ott 2011 - 8:53

Alessio

Alessio
Moderatore

figurati Smile


_________________
Alternativa a prodotto Meguiars Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9Alternativa a prodotto Meguiars Empty Re: Alternativa a prodotto Meguiars Mar 4 Ott 2011 - 17:44

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

E aspetta però...ho notato che mi hai dato 2 prodotti da scegliere per la cera...mica puoi lasciarmi una responsabilità così grande!!! xD
Qual'è meglio?

10Alternativa a prodotto Meguiars Empty Re: Alternativa a prodotto Meguiars Mar 4 Ott 2011 - 17:53

Alessio

Alessio
Moderatore

vai con la M21, sigillante con caratteristiche buone per durata, ottimo gloss. ne dai due mani e sei apposto per 3 mesi minimo.


_________________
Alternativa a prodotto Meguiars Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11Alternativa a prodotto Meguiars Empty Re: Alternativa a prodotto Meguiars Mar 4 Ott 2011 - 20:11

IceMan87

IceMan87
Apprendista Detailer

Di nuovo Wink Wink

12Alternativa a prodotto Meguiars Empty Re: Alternativa a prodotto Meguiars Mar 4 Ott 2011 - 20:30

Alessio

Alessio
Moderatore

IceMan87 ha scritto:Di nuovo Wink Wink
Smile


_________________
Alternativa a prodotto Meguiars Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.