LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pulizia interno cerchi in lega

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pulizia interno cerchi in lega Empty pulizia interno cerchi in lega Ven 6 Mag 2016 - 18:53

amilcare


Aiutante Detailer

Salve ragazzi oggi mi stavo cimentando nella pulizia di 4 cerchi in lega fermi da un po di tempo.
All'interno dei cerchi lo sporco e ben ossidato e corposo
Ho notato subito una certa difficoltà nel riuscire a pulirli perfettamente, allego delle foto:

pulizia interno cerchi in lega Prima%20%282%29pulizia interno cerchi in lega Prima%20%281%29


Dopo un ciclo di Ma-fra Cromobrill e uno di IronX compreso un bel pò di olio di gomito sono usciti cosi Suspect :


pulizia interno cerchi in lega Dopo


Volendo si potrebbe insistere ancora... portando a casa il risultato ma vorrei trovare il modo, se possibile, di abbreviare i tempi e la fatica
dato che ne ho altri 3 da lavare secondo voi che prodotti dovrei utilizzare per far si che lo sporco venga via più facilmente? esiste un prodotto più indicato magari anche più aggressivo non so ho pensato al supermafrasol, però non lo conosco ne ho solo sentito parlare
accetto consigli, grazie

2pulizia interno cerchi in lega Empty Re: pulizia interno cerchi in lega Ven 6 Mag 2016 - 19:25

Admin

Admin
Admin

Cromobrill è molto più potente di Supermafrasol quindi non ti aiuterebbe. Hai eseguito azione meccanica oppure hai atteso e lasciato agire il prodotto?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3pulizia interno cerchi in lega Empty Re: pulizia interno cerchi in lega Ven 6 Mag 2016 - 19:43

amilcare


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Cromobrill è molto più potente di Supermafrasol quindi non ti aiuterebbe. Hai eseguito azione meccanica oppure hai atteso e lasciato agire il prodotto?


Ho applicato Cromobril nebulizzato 1:5 atteso qualche minuto, poi spazzola. Dopodichè ho risciaquato e appicato IronX lasciato agire qualche minuto e poi sempre spazzola, infine risciaquo.

4pulizia interno cerchi in lega Empty Re: pulizia interno cerchi in lega Ven 6 Mag 2016 - 19:44

Admin

Admin
Admin

Io avrei provato con Cromobrill puro: c'è troppo sporco.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5pulizia interno cerchi in lega Empty Re: pulizia interno cerchi in lega Ven 6 Mag 2016 - 19:46

amilcare


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Io avrei provato con Cromobrill puro: c'è troppo sporco.

Ok allora proverò Cromobrill puro sugli altri cerchi... vi tengo aggiornati Like

6pulizia interno cerchi in lega Empty Re: pulizia interno cerchi in lega Sab 7 Mag 2016 - 6:48

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Non conosco Cromobrill , ma quelli non sono residui collosi e di catrame? Decaflash o TarX mi sembra necessario...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.