LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Acquisti nuovi prodotti

+4
kekko28
NOFX
badspirit
Alexbert
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Acquisti nuovi prodotti - Pagina 4 Empty Re: Acquisti nuovi prodotti Gio 26 Mag 2016 - 9:47

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Nofx, se ti leggi il post di PE vedrai che lo si può applicare in più modi Wink

77Acquisti nuovi prodotti - Pagina 4 Empty Re: Acquisti nuovi prodotti Gio 26 Mag 2016 - 16:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo che ho letto tutto il post di PE ed ho pure partecipato alla discussione  Cool
ma il migliore è quello proposto da me......non c'è ombra di dubbio .....perchè???
ho testato PE a lungo..... Twisted Evil  Twisted Evil

poi ognuno puo' spendere i propri soldi come vuole.......ci mancherebbe......NO Problem Wink Very Happy

78Acquisti nuovi prodotti - Pagina 4 Empty Re: Acquisti nuovi prodotti Gio 26 Mag 2016 - 17:32

Admin

Admin
Admin

crackman ha scritto:se posso dire la mia da "stagista ignorante del settore"... io ho mesos proprio polish express dopo lavaggio, con spruzzino (10:1), lavorato con guanto e risciacquo...
si ..ok in effetti si vede un po di protezione, ma secondo me non vale proprio il costo se usato cosi... mi sa che prossimo acquisto passo ad altro decisamente... questo lo tengo per fare la moto o la 106

credo che l'uso giusto sia da fare con secchio e quindi usandone un bel po... sopratutto quando hai auto poco sporca e poco tempo..con un passaggio lavi e proteggi un po
Esatto, questa è in assoluto la migliore delle modalità di uso del prodotto. Ed è consigliata anche dagli stessi tecnici Mafra. Sul prezzo sono abbastanza concorde anche perché ci sono prodotti, come HydrO2Foam che hanno prestazione spaziali a confronto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.