LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Guida al primo acquisto

3 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Guida al primo acquisto - Pagina 2 Empty Re: Guida al primo acquisto Sab 4 Giu 2016 - 13:34

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ahia come non puoi lavare con i secchi? Piuttosto vai al self e chiedi al gestore se puoi usarli, oppure vai in orari dove non c'è nessuno che rompe....
Per la clay la superficie deve essere il più possibile pulita e senza secchi e shampoo con azione meccanica è difficile fare un bel lavoro.

27Guida al primo acquisto - Pagina 2 Empty Re: Guida al primo acquisto Sab 4 Giu 2016 - 13:57

Simone84


Apprendista Detailer

Hai perfettamente ragione ma in questo ordine non ho volutamente messo clay e lubrificante perché vorrei incominciare per gradi..purtroppo al self so per certo che romperebbero le palle per i secchi.avrei possibilità però di fare il lavaggio in box ma non posso usare la canna per risciacquo, sono in condomino.leggevo di uno shampoo della dodo con cui potrei risciacquare con secchio con acqua pulita, dici che potrebbe essere un alternativa valida?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.