LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ti-22 + MA-FRA polish express

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ti-22 + MA-FRA polish express Empty Ti-22 + MA-FRA polish express Lun 13 Giu 2016 - 13:56

fabbiex


Aiutante Detailer

Vorrei proteggere la mia auto con angelwax ti-22 (che ho scoperto leggendo qui essere un ottimo protettivo) e poi dopo 24 ore vorrei passare la cera...ed è proprio qui che mi sono chiesto se il polish express della ma-fra (ovviamente usato come comune shampo per lavaggio a mano il giorno dopo aver passato ti-22) può essere usato per sostituire tutta la "fatica" del processo cera a mano.

Che dite? Può essere un metodo funzionale anche se non di primo livello come una stesura di cera classica?

2Ti-22 + MA-FRA polish express Empty Re: Ti-22 + MA-FRA polish express Lun 13 Giu 2016 - 14:00

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Se non vuoi stendere una cera è decisamente meglio un sigillante spray!

https://www.nicolapecis.com/

3Ti-22 + MA-FRA polish express Empty Re: Ti-22 + MA-FRA polish express Lun 13 Giu 2016 - 14:12

fabbiex


Aiutante Detailer

Il sigillante spray che vorrei usare è appunto il ti-22...che vorrei statificare dopo 12-24 ore con una cera...la mia domanda è se il ma-fra polish express può essere usato con discreti risultati al posto della stratificazione con classica cera a mano

4Ti-22 + MA-FRA polish express Empty Re: Ti-22 + MA-FRA polish express Mar 14 Giu 2016 - 10:18

fabbiex


Aiutante Detailer

Nessun consiglio da darmi?

5Ti-22 + MA-FRA polish express Empty Re: Ti-22 + MA-FRA polish express Mar 14 Giu 2016 - 10:22

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Ie metterei Ti22 e mi gusterei l'effetto che già fa da solo...

6Ti-22 + MA-FRA polish express Empty Re: Ti-22 + MA-FRA polish express Mar 14 Giu 2016 - 10:29

Admin

Admin
Admin

Assolutamente no... Polish Express non è una cera ma uno shampoo e ridurrebbe le capacità di performance di Ti-22. 
Dopo io optarei per una cera come la Desirable o la Guardian.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Ti-22 + MA-FRA polish express Empty Re: Ti-22 + MA-FRA polish express Mar 14 Giu 2016 - 10:37

fabbiex


Aiutante Detailer

Ok perfetto grazie! Su auto bianca come la mia che dici della dodo juice light fantastic?

8Ti-22 + MA-FRA polish express Empty Re: Ti-22 + MA-FRA polish express Mar 14 Giu 2016 - 10:39

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Con il TI-22 meglio che rimani su una cera della stessa marca quindi Angelwax Drift, Guardian o Desirable Wink

Oltretutto le cere Angelwax sono forse il top Very Happy

9Ti-22 + MA-FRA polish express Empty Re: Ti-22 + MA-FRA polish express Mar 14 Giu 2016 - 10:48

fabbiex


Aiutante Detailer

Ok grazie! Per la stesura a mano delle angelwax ricordo il consiglio di rimozione abbastanza veloce...un paio di minuti soprattutto con il caldo di questo periodo o sbaglio? Altre malizie per applicazione e rimozione a mano da darmi?

10Ti-22 + MA-FRA polish express Empty Re: Ti-22 + MA-FRA polish express Mar 14 Giu 2016 - 11:04

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Sulle schede ci sono scritte tutte le istruzioni e tempi di posa Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.