LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

polvere nei cerchi dopo C5

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1polvere nei cerchi dopo C5 Empty polvere nei cerchi dopo C5 Mar 14 Giu 2016 - 23:05

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Salve ragazzi, dopo un anno e mezzo domenica ho smontato i cerchi, lavati. decontaminati con ironx (contaminazioni ferrose poca roba grazie al fantastico, C5) clayati, tolto il catrame, passato eraser e rimesso il C5. Il lavoro è uscito alla perfezione però è sufficiente fare pochi chilometri che i cerchi interni diventano neri di polvere quindi perdono il loro splendore. Dovrei lavarli ogni 3 giorni, possibile che non esista un prodotto che applicato sopra il c5 possa allontanare sta odiosa polvere ?



Ultima modifica di vincenzoasl il Gio 16 Giu 2016 - 22:44 - modificato 1 volta.

2polvere nei cerchi dopo C5 Empty Re: polvere nei cerchi dopo C5 Mer 15 Giu 2016 - 10:54

Admin

Admin
Admin

Purtroppo no.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3polvere nei cerchi dopo C5 Empty Re: polvere nei cerchi dopo C5 Mer 15 Giu 2016 - 20:42

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Se qualcuno riuscesse a inventarlo farebbe un sacco di soldi Very Happy Very Happy
Io e tutti quelli con i cerchi neri lo compreremmo di corsa....

4polvere nei cerchi dopo C5 Empty Re: polvere nei cerchi dopo C5 Gio 16 Giu 2016 - 22:43

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Evil or Very Mad Evil or Very Mad

5polvere nei cerchi dopo C5 Empty Re: polvere nei cerchi dopo C5 Gio 16 Giu 2016 - 22:48

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Tra l'altro con i cerchi da 16 è un'impresa anche pulirli perchè sono radenti alla paratia dell'Audi A4, con cerchi del 19 e meno razze forse era anche più facile lavarli

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.