LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo supernatural fabric selant.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dodo supernatural fabric selant. Empty Dodo supernatural fabric selant. Ven 24 Giu 2016 - 16:45

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Mentre stendevo questo prodotto sull'alcantara della sella scooter, un po è colato sulla parte in pelle.
Ho subito passato micro con Ap ma è come se l'avesse assorbito immediatamente...come posso fare?

2Dodo supernatural fabric selant. Empty Re: Dodo supernatural fabric selant. Ven 24 Giu 2016 - 17:00

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Non riesco ad inserire foto col cellulare.
Sono "normali" segni di colatura..la pelle in quel punto è più scura..come fosse scesa una goccia d'acqua; sulla carena è andato via come nulla fosse..ma sulla pelle Ap gli fa il solletico.
Ovviamente la sella è stata pulita per bene ieri mattina ed ora è bella asciutta.
Ho L1 per la parte in pelle ma ovviamente, prima di applicarlo, voglio i vostri consigli.

3Dodo supernatural fabric selant. Empty Re: Dodo supernatural fabric selant. Ven 24 Giu 2016 - 17:33

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Prova con superclean o con un pulitore per pelli se ce l'hai tipo Dodo Leather Cleaner o Angelwax Heaven for leather

4Dodo supernatural fabric selant. Empty Re: Dodo supernatural fabric selant. Ven 24 Giu 2016 - 17:54

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Pulitore pelli no; Sc si..puro?

5Dodo supernatural fabric selant. Empty Re: Dodo supernatural fabric selant. Ven 24 Giu 2016 - 19:53

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Sc puro strofinato parecchio con Martina ha migliorato giusto un po la situazione; non voglio continuare per paura di rovinare la sella.
Dite che passandoci su L1 i segni vengono coperti e resta un colore uniforme?

6Dodo supernatural fabric selant. Empty Re: Dodo supernatural fabric selant. Dom 26 Giu 2016 - 14:36

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Nessuno sa darmi un consiglio? Sad

7Dodo supernatural fabric selant. Empty Re: Dodo supernatural fabric selant. Mar 28 Giu 2016 - 15:17

Admin

Admin
Admin

Servirebbero immagini Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.