LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SLK_Sport Work in Progress...

+21
thomas 88
alex81
Fragia
superAndre
ricvec
PAOLOGTI
Valentino
carletto83
Admin
Fausto
Depaip
DarkCity79
vts79
s.amato
Gio'Pa'
renny88
byseba
316ti
Newentry
vincenzo
Slk_Sport
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mar 27 Lug 2010 - 17:58

Admin

Admin
Admin

mmmmh quella mi pare di conoscerla...
valentino è un colpo al cuore questo! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mar 27 Lug 2010 - 18:07

Valentino

Valentino
Apprendista Detailer

Immagino Antonio, poi con il Kit AMG è sempre un'altra cosa, bellissima, è stato un paccato averla venduta.

28SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mar 27 Lug 2010 - 18:18

Admin

Admin
Admin

è vero, è stato un errore: sono salito su un'auto più comoda e, per certi versi, molto più avanzata, ma il fascino della guida open air è insuperabile...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mar 27 Lug 2010 - 19:20

Slk_Sport

Slk_Sport
Apprendista Detailer

...non ditelo a me...domenica ho passato praticamente la giornata in auto (3 ore alla mattina per arrivare ed altre 3 a tornare).
Però che tristezza...al sole quel maledetto musone è da lucidare
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
appena si abbassano un po' le temperature e mi ritaglio una giornata passo all'attacco

30SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mer 28 Lug 2010 - 10:54

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:è vero, è stato un errore: sono salito su un'auto più comoda e, per certi versi, molto più avanzata, ma il fascino della guida open air è insuperabile...

Antonio non mi toccare il BMW.....!Io sto per fare una GROSSA xxxxxxx...........vediamo dopo l'estate!

31SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mer 28 Lug 2010 - 13:55

PAOLOGTI


Aiutante Detailer

Piccolo OT
Depaip non vorrai vendere il GTI???
Evil or Very Mad
Fine OT


32SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Gio 29 Lug 2010 - 9:38

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Certo............!

33SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Ven 30 Lug 2010 - 18:59

Slk_Sport

Slk_Sport
Apprendista Detailer

e per quale "elica"?

34SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mar 3 Ago 2010 - 10:05

ricvec

ricvec
Detailer Novello

complimenti, ottimo lavoro!!! Scusa il ritardo della risposta...

PS: ora che il caldo si é un attimo ridimensionato potresti procedere col musone e poi fare tante tante foto Very Happy

35SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mar 3 Ago 2010 - 19:27

Slk_Sport

Slk_Sport
Apprendista Detailer

ricvec ha scritto:complimenti, ottimo lavoro!!! Scusa il ritardo della risposta...

PS: ora che il caldo si é un attimo ridimensionato potresti procedere col musone e poi fare tante tante foto Very Happy

Grazie mille...
...si il caldo si è attenuato ma la voglia in questo periodo è pari a 0!
Ora mare e vacanze, a settembre se ne riparla.
Anche perchè dopo questa sarà il turno dell'altra stella di casa, una classe E blu metallizzato che mio padre ha trattato e tratta un po', diciamo, col cu' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

36SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mer 4 Ago 2010 - 9:14

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Meglio, é piú divertente riportarla a nuovo cheers

37SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Ven 6 Ago 2010 - 16:06

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Slk_Sport ha scritto:e per quale "elica"?


se la trovo una M

38SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Ven 6 Ago 2010 - 21:46

Slk_Sport

Slk_Sport
Apprendista Detailer

Depaip ha scritto:
Slk_Sport ha scritto:e per quale "elica"?


se la trovo una M

ah però...M in BMW, AMG in mercedes...macchine fantastiche

39SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mer 15 Set 2010 - 11:23

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:slkisti... che gente! Very Happy Very Happy Wink

Che delusione però il motore.Il 200 l'ho guidato un bel pò prima di dettagliarlo per un cliente..ha dei vuoti ai bassi regimi tremendi.Interni: tutta plastica e pelle di qualità veramente bassa.L'estetica in generale fa però la sua porca figura Very Happy

40SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mer 15 Set 2010 - 17:25

Admin

Admin
Admin

io avevo un 350 aspirato... 272 cv e 350 nm di coppia... ed un sound con scarico amg...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mer 15 Set 2010 - 19:59

Slk_Sport

Slk_Sport
Apprendista Detailer

superAndre ha scritto:Che delusione però il motore.Il 200 l'ho guidato un bel pò prima di dettagliarlo per un cliente..ha dei vuoti ai bassi regimi tremendi.Interni: tutta plastica e pelle di qualità veramente bassa.L'estetica in generale fa però la sua porca figura Very Happy

Il 200K è un motore a 4 cilindri 1.8L da 163cv con turbo compressore, su un'auto per me fantastica, fatta per passeggiare e farsi invidiare. Quando schiacci va ed è sempre pronto (ovviamente non ha una progressione di un V6). Gli unici vuoti che ho percepito sono solo in 3 marcia quando mantieni per un po' il motore tra i 2000 e 2500 giri.
Plastiche? Scusa ma BMW, Audi, Porsche, cosa usano? avorio, mogano, o platino? Perchè mi sfugge...tutta plastica? certo, la macchina la puoi personalizzare anche con tetto in alcantara Designo. Se si vuole tutta pelle, allora si passa ad un segmento superiore, stesse lettere ma con un K in meno.
La pelle? Sul mercato ce ne saranno certo di migliori, poi se si vuole una qualità superiore, mooooolto più delicata e morbida, basta prendere il pacchetto Designo.
Parliamo poi della macchina in generale? Per me uno S P E T T A C O L O.
Beh BMW ha impiegato solo 14 anni a buttare fuori una spyder-coupè con tetto rigido, l'Audi e Porsche? Boh. Sicuramente sono filosofie di mercato.
Con questo non voglio dire che la mia macchina sia meglio di altre, ma certe affermazioni buttate li per me sono delle caxxate belle e buone... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

42SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mer 15 Set 2010 - 20:26

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Slk_Sport ha scritto:
superAndre ha scritto:Che delusione però il motore.Il 200 l'ho guidato un bel pò prima di dettagliarlo per un cliente..ha dei vuoti ai bassi regimi tremendi.Interni: tutta plastica e pelle di qualità veramente bassa.L'estetica in generale fa però la sua porca figura Very Happy

Il 200K è un motore a 4 cilindri 1.8L da 163cv con turbo compressore, su un'auto per me fantastica, fatta per passeggiare e farsi invidiare. Quando schiacci va ed è sempre pronto (ovviamente non ha una progressione di un V6). Gli unici vuoti che ho percepito sono solo in 3 marcia quando mantieni per un po' il motore tra i 2000 e 2500 giri.
Plastiche? Scusa ma BMW, Audi, Porsche, cosa usano? avorio, mogano, o platino? Perchè mi sfugge...tutta plastica? certo, la macchina la puoi personalizzare anche con tetto in alcantara Designo. Se si vuole tutta pelle, allora si passa ad un segmento superiore, stesse lettere ma con un K in meno.
La pelle? Sul mercato ce ne saranno certo di migliori, poi se si vuole una qualità superiore, mooooolto più delicata e morbida, basta prendere il pacchetto Designo.
Parliamo poi della macchina in generale? Per me uno S P E T T A C O L O.
Beh BMW ha impiegato solo 14 anni a buttare fuori una spyder-coupè con tetto rigido, l'Audi e Porsche? Boh. Sicuramente sono filosofie di mercato.
Con questo non voglio dire che la mia macchina sia meglio di altre, ma certe affermazioni buttate li per me sono delle caxxate belle e buone... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Non ti arrabbiare..capisco che puoi sentirti toccato ma non volevo offendere nessuno tantomeno te.Questa è semplicemente la mia opinione.Auto bella da vedere ma che a certi regimi il motore(l'entrylevel cioè il 1.Cool se non stai attento ti da la paga anche 500 a gasolio.Non entriamo in polemiche a me tanto non interessano i confronti.Ognuno ha l'auto che più piace.

43SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mer 15 Set 2010 - 20:27

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:io avevo un 350 aspirato... 272 cv e 350 nm di coppia... ed un sound con scarico amg...

Quella è roba pesante.L'ho vista fare dei drift da un mio amico che aveva i brevetti CSAI...

44SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mer 15 Set 2010 - 21:09

Slk_Sport

Slk_Sport
Apprendista Detailer

superAndre ha scritto:Non ti arrabbiare..capisco che puoi sentirti toccato ma non volevo offendere nessuno tantomeno te.Questa è semplicemente la mia opinione.Auto bella da vedere ma che a certi regimi il motore(l'entrylevel cioè il 1.Cool se non stai attento ti da la paga anche 500 a gasolio.Non entriamo in polemiche a me tanto non interessano i confronti.Ognuno ha l'auto che più piace.

Io non mi arrabbio mica...ho solo replicato a una caxxata che hai scritto.
Direi che a certi regimi mi da la paga una macchina elettrica...
Resto cmq soddisfatto del mia piccola Very Happy Very Happy Very Happy

45SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mer 15 Set 2010 - 22:53

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

Slk_Sport ha scritto:
superAndre ha scritto:Che delusione però il motore.Il 200 l'ho guidato un bel pò prima di dettagliarlo per un cliente..ha dei vuoti ai bassi regimi tremendi.Interni: tutta plastica e pelle di qualità veramente bassa.L'estetica in generale fa però la sua porca figura Very Happy

Il 200K è un motore a 4 cilindri 1.8L da 163cv con turbo compressore, su un'auto per me fantastica, fatta per passeggiare e farsi invidiare. Quando schiacci va ed è sempre pronto (ovviamente non ha una progressione di un V6). Gli unici vuoti che ho percepito sono solo in 3 marcia quando mantieni per un po' il motore tra i 2000 e 2500 giri.
Plastiche? Scusa ma BMW, Audi, Porsche, cosa usano? avorio, mogano, o platino? Perchè mi sfugge...tutta plastica? certo, la macchina la puoi personalizzare anche con tetto in alcantara Designo. Se si vuole tutta pelle, allora si passa ad un segmento superiore, stesse lettere ma con un K in meno.
La pelle? Sul mercato ce ne saranno certo di migliori, poi se si vuole una qualità superiore, mooooolto più delicata e morbida, basta prendere il pacchetto Designo.
Parliamo poi della macchina in generale? Per me uno S P E T T A C O L O.
Beh BMW ha impiegato solo 14 anni a buttare fuori una spyder-coupè con tetto rigido, l'Audi e Porsche? Boh. Sicuramente sono filosofie di mercato.
Con questo non voglio dire che la mia macchina sia meglio di altre, ma certe affermazioni buttate li per me sono delle caxxate belle e buone... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


il 200kompressor non ha il compressore volumetrico? io ricordavo così...
cmq bella auto ce l'hanno 2 miei amici
forse l'unico difetto è lo spazio a bordo

46SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Mer 15 Set 2010 - 23:22

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Complimenti...!!! ottimo lavoro...

http://www.hairteca.it

47SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Gio 16 Set 2010 - 9:02

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Slk_Sport ha scritto:Resto cmq soddisfatto del mia piccola Very Happy Very Happy Very Happy

Questa è la cosa più importante Wink

48SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Gio 16 Set 2010 - 18:10

Admin

Admin
Admin

in effetti le plastiche interne della r171 non erano il massimo, ma il restyling del 2008 ha sistemato molto l'auto...
il motore non è male, ma è chiaro che su quell'auto il V6 è la morte sua...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Ven 17 Set 2010 - 9:47

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:il motore non è male, ma è chiaro che su quell'auto il V6 è la morte sua...

Eppure il compressore volumetrico, tra i pochissimi pregi che ha (sistema arcaico..non a caso la Mini lo ha eliminato e monta un turbocompressore PSA, mentre MB se ne guarda bene e lo monta solo sulla motorizzazione "entrylevel"..quella per "tutti") dovrebbe essere molto regolare nell'erogazione invece non è così..quel 1.8 non c'è proprio.Quoto per il V6 Twisted Evil

50SLK_Sport Work in Progress... - Pagina 2 Empty Re: SLK_Sport Work in Progress... Ven 17 Set 2010 - 16:13

Admin

Admin
Admin

vero... è aiutato dal fatto che la vettura pesa scarsi 1350 kg... ma è fiacco... il 1.6 turbo mini le da la paga... ma di tanto tanto...
quando abbiamo fatto qualche raduno mi è capitato di guidarne qualcuna ed anche giuliano, mio fratello romano, ne aveva una... il vecchio 2.0 da 192 cv era un'altra cosa...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.