LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Supernatural Tar & Glue Remover o TarX?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Lucagfc


Apprendista Detailer

Ciao a tutti

Mi approccio per la prima volta alla decontaminazione chimica e sullo store ho ordinato il Dodo Juice Supernatural Tar & Glue Remover. Dite che è un prodotto indicato per una prima volta o sarebbe meglio usare il più classico TarX? Grazie

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Sono entrambi prodotti validi, secondo me hai fatto bene a prendere il Dodo Wink

Lucagfc


Apprendista Detailer

Bene. Allora procede alla mia prima decontaminazione con il prodotto Dodo...grazie

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Decontaminazione resina e catrame...per le decontaminazioni ferrose serve un prodotto come Gtechniq W6, non ti sbagliare Wink

Admin

Admin
Admin

Quoto, il dodo è estremamente valido ed anche un godimento grazie al profumo. Io preferisco questo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Lucagfc


Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Decontaminazione resina e catrame...per le decontaminazioni ferrose serve un prodotto come Gtechniq W6, non ti sbagliare Wink

Ho ordinato anche il W6 ma nella versione da 250 ml e dubito sia sufficiente per farci 2 macchine. Forse nemmeno una?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io sulla mito ogni volta uso 300-350 ml.......compreso vetri e cerchi

Lucagfc


Apprendista Detailer

Perfetto, allora non ho i prodotti per poter fare la decontaminazione Sad Sad Pensavo che 250ml bastassero

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

scusami......ma se hai 2 macchine perchè non hai preso il P-ray Mafra da 2 KG
era tutto piu' facile e sopratutto conveniente Wink

Lucagfc


Apprendista Detailer

La verità è che la fase di decontaminazione, specialmente meccanica, mi preoccupa moltissimo. Non ho ne l' attrezzatura ne l' esperienza per lucidare, nel caso faccia danni. Mi sono deciso solo all' ultimo a prendere i prodotti per decontaminare a alla fine avrò poco W6 e anche Dodo per una sola auto, mentre in realtà ne ho due. Non decontaminerò.....troppa paura

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma che scherzi
decontamina che danni non ne fai........anzi
quella chimica è uno scherzo a farlo.......facilissima
quella meccanica è facile......guarda qualche video sul tubo
il segreto e lubrificare e rimpastare bene la clay ogni mezzo pannello e non fare pressione

Lucagfc


Apprendista Detailer

Quella chimica mi preoccupa per il fatto di far finire un po di prodotto dove non deve finire (plastica, cappottina della Z4 ecc) e quella meccanica mi preoccupa oltre che il fatto di produrre graffi anche per il fatto che leggevo qui sul forum che lascia esposti i graffi della macchina e che quindi dopo si dovrebbe lucidare...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.