LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

maschera o protettivo contro moscerini

+4
vincenzoasl
Enzy
yuko
Mark888
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1maschera o protettivo contro moscerini Empty maschera o protettivo contro moscerini Gio 28 Lug 2016 - 19:19

Mark888


Apprendista Detailer

Provo a chiedere anche qui così entro stasera provo a completare l'ordine... esiste un prodotto che faccia tipo da maschera contro i moscerini? in pratica che eviti di intaccare vernice e che renda veloce la rimozione ... anche temporanea, da applicare ad ogni lavaggio che non intacchi protettivi o per vetture sprovviste di protezione.
Grazie

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Certo Very Happy

http://www.lacuradellauto.it/wolf-s-chemical-the-mask.html

Basta che cerchi "The Mask" pr le discussioni annesse

Mark888


Apprendista Detailer

Yuko...grazie!!! non avevo pensato a cercare il termine in inglese, avevo cercato maschera ma avevo solo trovato uno sgrassatore... ok perfetto, cerco qualche info Smile

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer



Prova a guardare questo

Mark888


Apprendista Detailer

Enzy... è giusto un tantino godurioso...ma proprio appena! Very Happy

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer

Giusto un attimo Smile
Io l'ho messo nel prossimo ordine, son troppo curioso di provarlo!!!

Mark888


Apprendista Detailer

Già, inserito anche nel mio carrello! Very Happy

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Aggiungo che protegge anche dai sassolini (non dai sassoloni) specialmente se usate il doppio strato.

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer

Buono a sapersi. ..sempre più incuriosito dal provarlo!! Smile Smile

Admin

Admin
Admin

Confermo, prodotto davvero unico. Dopo 1100 km in due giorni a velocità un tantino sostenuta avevo un vero cimitero. 
Ho lasciato tutto li apposta per una settimana e poi rimosso tutto in modo velocissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Mark888


Apprendista Detailer

Benissimo! grazie Antonio Smile

Mark888


Apprendista Detailer

Domani potrei testare il prodotto dato che dovro percorrere circa 800km di autostrada tra andata e ritorno, ma c'è un piccolo problema, sembra che sia in arrivo il maltempo con pioggia assicurata, credo che sia inutile a questo punto applicare il prodotto andando in contro a della pioggia, qualcuno ha provato il prodotto durante una giornata di maltempo?almeno per farsi una idea ...

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

se non sbaglio, la pioggia non dovrebbe toglierlo... magari fai due strati Smile

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer

Vado a logica...Visto che è un prodotto che va via con una semplice lancia, probabilmente una buona parte verrà via. .Ma aspetto anche io testimonianze se ce ne sono  Neutral

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

A che ora parti? verso nord o verso sud? in serata dovrebbe rasserenarsi al nord

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Enzy ha scritto:Vado a logica...Visto che è un prodotto che va via con una semplice lancia, probabilmente una buona parte verrà via. Neutral

magari andrà via un pò di prodotto però la pioggia non vien giù a pressione come con la lancia!

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer

Sicuramente cocchi...intendevo che il prodotto si toglie con acqua,  quindi una parte, credo, andrà via, poi magri stratificandone 2/3 probabilmente rimarrà qualcosa. .vado sempre per deduzione, non ho ancora avuto modo di provarlo sotto la pioggia...poi magari mi sbaglio  Wink

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Sicuramente Enzy anche il tuo ragionamento fila... infatti dicevo di fare magari 2 strati e si è a posto. Anche perchè, sicuramente, in fase di test abbiano pensato all'eventualità della pioggia.
In ogni caso sono anche le mie delle deduzioni... Non l'ho mai provato Very Happy

gianluca.brossa


Detailer Novello

Enzy ha scritto:Vado a logica...Visto che è un prodotto che va via con una semplice lancia, probabilmente una buona parte verrà via. .Ma aspetto anche io testimonianze se ce ne sono  Neutral

Ti dico la mia: applicato doppio strato venerdi e domenica becco un bell'acquazzone tropicale di un paio d'ore.
Pensavo sparisse del tutto ed invece sono rimasto piacevolmente sopreso: è sicuramente indebolito, ma ancora presente. Purtroppo è visivamente antiestetico perchè ha lasciato delle belle colature; a testimonianza del fatto che il prodotto è ancora li.

Mark888


Apprendista Detailer

Ok!allora proviamo e basta! una curiosità, quanto tempo ci mette ad asciugarsi dopo l'applicazione?

gianluca.brossa


Detailer Novello

Non te ne pentirai! Ti dico io do una seconda mano dopo una ventina di minuti e lo trovo sempre asciutto...poi magari ci mette anche meno, non saprei

giu81

giu81
Detailer Novello

I tempi sono quelli 15/20 minuti al massimo

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer

Ottimo!!
Il mio dubbio infatti derivava dal fatto che nel video postato in alto, si vedono le colature al passaggio dell'acqua..
L'importante è che faccia il suo sporco lavoro! ! Laughing

Mark888


Apprendista Detailer

Perfetto, grazie Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.