LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni

+19
NOFX
clamiva
tulipano
Roby974
quaddista
Armaky
alesoft
massipg
valvoramo
Asx
kekko28
ghid
Admin
giu81
badspirit
AlexD
frenky1980
yuko
Cocchi
23 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Due righe e due foto fatte al volo con il cell su questo prodotto, altro ottimo prodotto Wolf's.

Il prodotto ha una consistenza direi perfetta che permette di sfruttarlo bene e di evitare, allo stesso tempo, il rischio colature.
Basta veramente pochissimo prodotto e l'effeto è nero e lucido al punto giusto, almeno, a me piace così: ne' troppo ne' troppo poco.

le foto sono stare fatte immediatamente dopo l'applicazione, quindi il prodotto non era ancora asciutto quindi ovviamente un solo passaggio.

guarnizioni - Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni Img_1910guarnizioni - Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni Img_1911
guarnizioni - Tyre&Trim Gel -BlackOut-Protezione gomme e guarnizioni Img_1912

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

cavolo, sembrano uscite dalla fabbrica!!!

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Molto bello l'effetto, sembrano nuove Very Happy

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Rimane sulla effetto naturale o sbaglio

frenky1980


Apprendista Detailer

confermo tutto...io l ho applicato sulla mia 2 settimane fa e l effetto è ancora straordinario come se l avessi appena messo su...

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Che Effetto ti ha dato?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Kekko ma le foto per cosa le ho messe? Very Happy

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ghid mi riferivo all altro utente se oltre le gomme lo ha messo anche sulle guarnizioni Wink

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Non ha parlato di guarnizioni, per quello ... comunque lo provo anche sulle guarnizioni e faccio delle foto, ok?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Perfetto grazie, mentre ancora non si sa di preciso la durata..... Sarei intenzionato a sostituirlo al t1... Seguo eventuali aggiornamenti

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Su alcuni forum esteri è considerato uno dei dressing più durevoli , stiamo a vedere

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Dopo queste foto, lo reputo per i miei gusti, il più bello in assoluto che ho potuto vedere finora.
La gomma non sembra per nulla unta o oliosa, cosa che invece riscontro con il Perl.
L'effetto è bellissimo! Sembra nuova, lucida ma sobria.
Ho capito, devo prendere anche questo della Wolf. lol!

ghid ha scritto:Su alcuni forum esteri è considerato uno dei dressing più durevoli , stiamo a vedere

In effetti, anche in alcune mie letture, è sempre stato menzionato proprio il Black Out della Wolf tra i consigliati, solo che finora non l'avevo mai visto applicato! Grazie ghid Very Happy

frenky1980


Apprendista Detailer

assolutamente anni luce davanti al perl

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Bellissimo effetto, se dura più del T1 sarà il prossimo acquisto Razz

giu81

giu81
Detailer Novello

Ghid, ma è più denso del perl?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Eh sì, questo è gel denso! Del tutto diverso

Admin

Admin
Admin

Molto bene Guido! Bellissimo il risultato in foto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

badspirit ha scritto:Bellissimo effetto, se dura più del T1 sarà il prossimo acquisto Razz


Vedi che hai capito tutto anche tu lol! lol!

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Ragazzi, T1 è credo il più durevole fra i dressing (tralasciando i nano) ma la confezione da 1lt costa 54 euro mentre questo 18....just to say Wink
Stiamo a vedere la durata comunque.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Anche per questo sto valutando questo prodotto per le guarnizioni Wink

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Provato oggi Black Out! Fenomenale, è quello che cercavo: un compromesso tra la finitura di T1 e T2. Le gomme sembrano nuove e l'effetto non è per nulla unto o appiccicoso come il Perl.
L'ho provato anche sulle plastiche è l'effetto è bellissimo. Non le scurisce in modo vistoso tanto da sembrare lucide, ma gli dona un aspetto sobrio e pulito, ma sempre nero, quel tanto che basta per avere lo stacco tra plastica/carrozzeria.
La cosa bella è che il prodotto, anche non ripassando un panno, si asciuga e non unge.
Vediamo ora quanto dura cheers

frenky1980


Apprendista Detailer

Dura parecchio...io ce l ho sugli pneumatici ed è passato quasi un mese ed è sempre come alla prima passata

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Addirittura dopo un mese è lì come appena applicato? Surprised
Posso chiederti cortesemente se hai rilavato l'auto o comunque preso pioggia/acqua da quella applicazione?

frenky1980


Apprendista Detailer

AlexD ha scritto:Addirittura dopo un mese è lì come appena applicato? Surprised
Posso chiederti cortesemente se hai rilavato l'auto o comunque preso pioggia/acqua da quella applicazione?

Ne rilavata ne preso pioggia...ma con perl nelle medesime condizioni nn durava allo stesso modo

Asx

Asx
Detailer Novello

Interessante

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.