LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio polish super sicuro

+2
Only HONDA
sipelett
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio polish super sicuro Empty Consiglio polish super sicuro Lun 29 Ago 2016 - 23:41

sipelett


Aiutante Detailer

Auto: Peugeot 208
Colore: shark grey (grigio scuro metallizzato)
Anno: 2016
Difetti: leggera riga su trasparente, paraurti posteriore
Note:
Budget: max 40 euro

Buonasera a tutti,
sulla mia nuova 208 ho trovato un segnetto sul paraurti posteriore. E' molto lieve, lungo 5-6 cm, e a prima vista viene istintivo passarci il dito per toglierlo! In realtà non va via, quindi il trasparente è segnato. Non sono riuscito a fotografarlo proprio perché contrasta poco, ma a me infastidisce.
Vi chiedo quindi consiglio su un prodotto (polish) delicato e sicuro al 100% per me che sono un principiante. Per applicare il prodotto avrei il pad della meguiar's oltre che diverse microfibre LCDA che avevo acquistato sul sito.
Vi chiedo questo consiglio perché sono rimasto "traumatizzato" quando nel 2013 per un problemino simile sulla Z4 sono andato in BMW e il capoofficina ha passato (delicatamente devo dire) un polish in zona baule posteriore, con un risultato a prima vista perfetto. Peccato che sotto il sole mi resi conto che il segnetto non c'era più ma la zona trattata era piena di swirls, tanto che dovetti poi andare da un detailer che con la lucidatrice fece una correzione localizzata riportando l'auto alle condizioni originali.
Esiste un prodotto che posso utilizzare in piena sicurezza?? Ovviamente lo farei ad auto pulita e asciutta.
Grazie mille!

2Consiglio polish super sicuro Empty Re: Consiglio polish super sicuro Mar 30 Ago 2016 - 7:22

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing