LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Collinite

+15
Philo
rndrrt
dangerous
crib
kokador
cliotto81
DarkCity79
MIKIXT
DSW
vts79
Admin
Depaip
FedeFiko
carletto83
Emanuele B
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Collinite - Pagina 4 Empty Re: Collinite Ven 17 Dic 2010 - 8:42

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

grazie roberto. Visto che non vado in pista con la 500 direi che con la collinite sono aposto.

77Collinite - Pagina 4 Empty Re: Collinite Ven 17 Dic 2010 - 16:13

crib


Apprendista Detailer

mi sapete dire se il Lime prime litiga con la collinite 476?? perchè mi è stato consigliato un pre cera però non vorrei che dodo e collinite si metessero a bisticiare....

78Collinite - Pagina 4 Empty Re: Collinite Ven 17 Dic 2010 - 16:36

Admin

Admin
Admin

Non dovrebbero litigare, anche perchè la colli va d'accordo con tutti! però non ho mai effettuato un test al riguardo, quindi prendi il mio parere con le pinze Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

79Collinite - Pagina 4 Empty Re: Collinite Ven 17 Dic 2010 - 16:43

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

crib ha scritto:mi sapete dire se il Lime prime litiga con la collinite 476?? perchè mi è stato consigliato un pre cera però non vorrei che dodo e collinite si metessero a bisticiare....

la mia è trattata con LP seguito da Collinite 476......abbinamento fantastico Wink

http://www.fanodetailing.com

80Collinite - Pagina 4 Empty Re: Collinite Ven 17 Dic 2010 - 16:46

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

rndrrt ha scritto:
crib ha scritto:mi sapete dire se il Lime prime litiga con la collinite 476?? perchè mi è stato consigliato un pre cera però non vorrei che dodo e collinite si metessero a bisticiare....

la mia è trattata con LP seguito da Collinite 476......abbinamento fantastico Wink
mi sembra che ti piace molto come cera?
la mia arriva a breve e poi vediamo un bel confronto con dodo meg collinite e auto balm
ma dove le metto tutte sulla mia microcar??

81Collinite - Pagina 4 Empty Re: Collinite Ven 17 Dic 2010 - 16:57

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:
rndrrt ha scritto:
crib ha scritto:mi sapete dire se il Lime prime litiga con la collinite 476?? perchè mi è stato consigliato un pre cera però non vorrei che dodo e collinite si metessero a bisticiare....

la mia è trattata con LP seguito da Collinite 476......abbinamento fantastico Wink
mi sembra che ti piace molto come cera?
la mia arriva a breve e poi vediamo un bel confronto con dodo meg collinite e auto balm
ma dove le metto tutte sulla mia microcar??

più che piacermi come resa è il fattore protezione che mi entusiasma, purtroppo faccio uso dell'auto giornalmente nelle condizioni più disparate Crying or Very sad
preceduta dal LP si ha una perdita di profondità/riflessi inferiore rispetto alla coppia M21/M26 che solitamente uso per il resto dell'anno.


http://www.fanodetailing.com

82Collinite - Pagina 4 Empty Re: Collinite Mer 22 Dic 2010 - 22:01

vincenzo82

vincenzo82
Apprendista Detailer

oggi ho passato la collinite 476 sulla mia car...
il risultato
repellenza assoluta l'auto si asciuga da sola
al tatto l'auto e morbidosa
il gloss è veramente bello

purtoppo non ho potuto passare lp perchè non è ancora arrivato il nuovo materiale sara per la prossima!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.