LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli su applicazione

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli su applicazione Empty Consigli su applicazione Ven 9 Set 2016 - 11:44

Matty


Apprendista Detailer

Buongiorno, senza che mi dilungo troppo vi chiedo un consiglio su ciò che andrei a fare sulla mia auto in modo da non commettere errori.

auto del 2011 sempre lavata a mano, mai decontaminata o cose simili.

15/20 giorni fa ho deciso di lavarla e tirare fuori la cera DODO SUPERNATURAL acquistata nel 2011 e passarala.
risultato ok visto che la macchina oramai era priva di protezione.

ora ho acquistato il Ti-22 ( ho preso anche FA da passare dopo il trattamento Ti-22) .
ora quello che mi viene da chiedere:

lavaggio con mafra daytona, posso applicare il TI-22 sulla cera passata 15gg addietro ???

2Consigli su applicazione Empty Re: Consigli su applicazione Ven 9 Set 2016 - 11:51

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Non ha molto senso, sarebbe stato meglio fare il contrario, cioè dare prima Ti-22 e poi sopra la supernatural, mantenendo con il daytona.
E il daytona non è il massimo quando vuoi applicare una protezione, perché è addittivato con cera. Aspetta che la supernatural "muoia" e poi applichi le cose per bene, magari anche decontaminando prima.

3Consigli su applicazione Empty Re: Consigli su applicazione Ven 9 Set 2016 - 12:03

Matty


Apprendista Detailer

quindi dovrei fare:
TI-22
cera supernatural
poi ogni TOT lavaggio passo il Future armour

per fare il lavoro in questi giorni dovrei passare la clay con un sapone neutro..

4Consigli su applicazione Empty Re: Consigli su applicazione Ven 9 Set 2016 - 12:05

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Matty ma hai la SN o SNH della Dodo?

5Consigli su applicazione Empty Re: Consigli su applicazione Ven 9 Set 2016 - 12:08

Matty


Apprendista Detailer

SN, acquistata 5 anni fa

6Consigli su applicazione Empty Re: Consigli su applicazione Ven 9 Set 2016 - 18:31

Admin

Admin
Admin

Decisamente meglio il contrario: Ti-22 e poi SNH.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.