LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto nella scelta di un'idropulitrice

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto nella scelta di un'idropulitrice Empty Aiuto nella scelta di un'idropulitrice Sab 10 Set 2016 - 14:15

marior97

marior97
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, Sono Mario Rizzo. vorrei acquistare un'idropulitrice per uso hobbistico, premetto che non faccio foam, mi interessa un prodotto che aiuti a rimuovere insetti, sporco vario (prelavaggio) e rimovere con facilità l'iron remover (perdonate il giro di parole), per poi procedere al lavaggio a mano con spugna. Smile Vi ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro un buon weekend.

tek78

tek78
Detailer Novello

Domanda, qual'è il tuo budget?

marior97

marior97
Aiutante Detailer

pardon, non ho specificato, introno ai 200€

tek78

tek78
Detailer Novello

Se per attorno intendi anche un pelo di più, tipo 225€, ti dico Comet Kl 1600

marior97

marior97
Aiutante Detailer

ti ringrazio molto, confrontando il prodotto da te consigliato con Lavor Navy 140 non vedo molta differenza, voi che dite? andrei a risparmiare quasi 100€. Lavor come marca com'è? io purtroppo sono molto ignorante in materia in quanto sto iniziando adesso a cimentarmi nel mondo del detailing Very Happy

tek78

tek78
Detailer Novello

Se cerchi lavor sul forum molti si lamentano della poca qualità delle componenti, soprattutto plastiche, tipo le lance che si rompono o crepano.
Diciamo che i 100€ in meno hanno un loro perché a parità di caratteristiche tecniche...

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

L'unico mio consiglio è quello di prendere un idro dove l'attacco a cui colleghi la lancia sia in ottone.

marior97

marior97
Aiutante Detailer

se mi dite che la qualità della marca lavor sia pessima allora opto per la marca Comet. spero di trovarmi bene Smile grazie mille a tutti Very Happy

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Prendi la Comet Wink

rubio

rubio
Apprendista Detailer

io ho addocchiato la Annovi e Reverberi AR471...per l uso che ne dovrei fare io penso possa andare bene (la utilizzerei 4 volte al mese, tempo e meteo permettendo).
Dagli uno sguardo se ti interessa Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.