LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

nanotecnologia su auto nuova

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1nanotecnologia su auto nuova Empty nanotecnologia su auto nuova Ven 7 Ott 2016 - 15:15

simix

simix
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, a novembre dovrebbe arrivarmi la mia nuova mercedes di color blu brillante bounce , pensavo di fare un trattamento
con prodotti nanotecnologici per non cerare decorare ecc...
sul sito ho visto il Dodo Juice Supernatural Nano Infinity, com'è? E' difficile da applicare?
Ci sono altri prodotti che possono fare al caso mio?
Visto che l'auto è nuova non farei la lucidatura ma tornerei subito a casa dal concessionario per fare il trattamento.

Ringrazio chi mi vorrà dare consigli

2nanotecnologia su auto nuova Empty Re: nanotecnologia su auto nuova Ven 7 Ott 2016 - 15:19

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Ciao, fossi al posto tuo cercherei in tutti i modi di non far decerare la macchina dal concessionario, ritirarla così com'è e filare dritto dritto da un buon detailer... e così stai sicuro al 100%

3nanotecnologia su auto nuova Empty Re: nanotecnologia su auto nuova Ven 7 Ott 2016 - 15:22

simix

simix
Aiutante Detailer

Grazie del consiglio ma non conosco nessuno di veramente bravo a Torino o provincia anzi... se qualcuno conoscesse sarebbe cosa gradita

4nanotecnologia su auto nuova Empty Re: nanotecnologia su auto nuova Ven 7 Ott 2016 - 15:33

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

http://www.lacuradellauto.it/mappa-detailers
prova a dare un'occhiata qui... io, se potessi, farei in questo modo... uscita dal concessionario, direzione detailres.... Senza nemmeno passare da casa Very Happy

5nanotecnologia su auto nuova Empty Re: nanotecnologia su auto nuova Sab 8 Ott 2016 - 11:12

simix

simix
Aiutante Detailer

Grazie, avevo già cercato ma in piemonte ci sono solo 2 centri e sono abbastanza lontani...

6nanotecnologia su auto nuova Empty Re: nanotecnologia su auto nuova Lun 10 Ott 2016 - 19:29

Admin

Admin
Admin

Potresti anche tentare da solo, ma il mio vivo consiglio è quello di provare prima su un pezzo cavia per conoscere i dettagli di applicazione e rimozione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.