LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

A scuola...

+11
Kaos02
Carlos
Depaip
charly
T-Jet
vts79
cliotto81
francesco
Fragia
DSW
Admin
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26A scuola... - Pagina 2 Empty Re: A scuola... Sab 6 Feb 2010 - 8:40

ricvec

ricvec
Detailer Novello

voaidesmihai ha scritto:quando sara il incontro e dove a padova(tutto)
eh??? non ho capito nulla Sad

In ogni caso sarebbe gradita una tua presentazione, anche se immagino che tu sia piú entusiasta a leggere quante belle cose son descritte su questo forum Smile

27A scuola... - Pagina 2 Empty Re: A scuola... Sab 6 Feb 2010 - 12:07

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

E' un'auto ricercatissima...a mio avviso il canto del cigno della M3.O meglio M3 nella sua evoluzione massima.Si dice che però le Michelin (non le semplici pilot sport) montate di primo allestimento fu una scelta moolto infelice.Quella sarebbe da lucidare e tenere nel salone di casa.Ogni tanto con uno shamrock vai lì...una spruzzatina di quick detailer...e te la guardi mentre fai una partita a biliardo e fumi un bel cubano.Scusate stavo sognando..

28A scuola... - Pagina 2 Empty Re: A scuola... Sab 6 Feb 2010 - 12:11

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Ragazzi oggi mi sono sentito a scuola...
Un cliente mi ha chiesto di addestrare un suo collaboratore all'arte del detailing e avevamo un libro di testo niente male...
ve ne avevo già parlato...
A scuola... - Pagina 2 Img_0210
A scuola... - Pagina 2 Img_0211

auto fantastica ma in queste condizioni:
A scuola... - Pagina 2 Img_0212

l'auto sarà oggetto di vari step.
abbiamo cominciato con il motore:
A scuola... - Pagina 2 Img_0213
A scuola... - Pagina 2 Img_0214
A scuola... - Pagina 2 Img_0215
A scuola... - Pagina 2 Img_0216
A scuola... - Pagina 2 Img_0217

ed un pò di sano claying anche sul carbonio:
A scuola... - Pagina 2 Img_0218


Se riesco a convincere il proprietario io e il mio amico Antonio scendiamo da te (previo accordo) con qualcosa di più grosso....moooolto più grosso.Occorrerebbe una lucidatura e un trattamento XP.

29A scuola... - Pagina 2 Empty Re: A scuola... Sab 6 Feb 2010 - 12:12

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

andrea il problema non sono le gomme ....è la convergenza e gli ancgoli ....la bmw consigliava una taratura...la michelin un'altr....basta mettere quella cosigliata da mamma michelin...

30A scuola... - Pagina 2 Empty Re: A scuola... Sab 6 Feb 2010 - 12:19

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:andrea il problema non sono le gomme ....è la convergenza e gli ancgoli ....la bmw consigliava una taratura...la michelin un'altr....basta mettere quella cosigliata da mamma michelin...

Ricordo un articolo su EVO la mia rivista preferita da anni...parlavano proprio di gomma non adatta...e fecero il test montando a confronto il mitico Pzero Rosso..

31A scuola... - Pagina 2 Empty Re: A scuola... Sab 6 Feb 2010 - 12:58

Admin

Admin
Admin

andrea quando vuoi la calda puglia ti aspetta!!!
ragazzi a proposito di evo, se qualcuno di voi ha la collezione intera (come il sottoscritto) andate a leggere la lettera del mese del numero 008 della prima edizione con la z8 in copertina... Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32A scuola... - Pagina 2 Empty Re: A scuola... Sab 6 Feb 2010 - 13:21

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
vts79 ha scritto:andrea il problema non sono le gomme ....è la convergenza e gli ancgoli ....la bmw consigliava una taratura...la michelin un'altr....basta mettere quella cosigliata da mamma michelin...

Ricordo un articolo su EVO la mia rivista preferita da anni...parlavano proprio di gomma non adatta...e fecero il test montando a confronto il mitico Pzero Rosso..

ESATTO ....DOPO LA PROVA DI EVO LA MICHELIN RILASCIò....SPECIFICHE DIVERSE PROVATE ANCHE DA EVO IL MIO GIORNALE PREFERITO!!!!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.