LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Labocosmetica P-Ray vs Car Pro IronX

+3
tek78
LoreL26
Topgun
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Labocosmetica P-Ray vs Car Pro IronX Empty Labocosmetica P-Ray vs Car Pro IronX Sab 10 Dic 2016 - 12:50

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Riuppo la discussione.
Volevo sapere se a livello di performance è migliore IronX LS o il nuovo P-ray di Labocosmetica.
Attualmente ho IronX normale e l'odore ogni volta mi uccide, è davvero penetrante e fastidioso.

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Mi sembra di aver letto che la performance è circa la stessa con un punto a favore per P-ray per il miglior odore

tek78

tek78
Detailer Novello

Se a parte il marchio #LABCOSMETICA è lo stesso PRAY di prima direi che il potere decontaminante è molto simile.
IRONX LS (che sta per lemon scent) mi è stato dato in omaggio con un ordine e l'odore è addirittura migliore di PRAY, però quest'ultimo è imbattibile come quantità/prezzo

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io da IronX LS sono passato al P-ray (usandolo ogni 3-4 mesi mi conviene alla grande )  Ottimo
l'odore pero' fa' vomitare affraid affraid



Ultima modifica di NOFX il Gio 15 Dic 2016 - 1:19 - modificato 1 volta.

tek78

tek78
Detailer Novello

Se ti dico che a mia moglie e a mia suocera piace? Laughing

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non ci posso credere..............è veramente pesante......invece LS è piu' abbordabile Suspect confused scratch affraid

tek78

tek78
Detailer Novello

Ti giuro...
L'hanno definito un aroma intenso ma di pulito...

Poi ho capito

Se trovi una bottiglia di SFELTRO della NUNCAS prova ad aprirlo e annusa, sembra P-RAY (però messo sui cerchi o la carrozzeria non vira al viola Laughing )

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

Io avevo IronX con l'odorore tossico, alla fine ho fatto l'abitudine visto i frequenti utilizzi Very Happy
Ora ho LS (l'altro è finito) e devo dire che si respira egreggiamente, niente a che vedere con la vecchia composizione chimica non aromatizzata.

http://www.exoticdetailing.ch

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

tek78 ha scritto:Se ti dico che a mia moglie e a mia suocera piace? Laughing
Anche a me l'odore di P-ray piace, per l'appunto mi ricorda dei detrersivi Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

10Labocosmetica P-Ray vs Car Pro IronX Empty Re: Labocosmetica P-Ray vs Car Pro IronX Mar 21 Mar 2017 - 12:43

om001


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:io da IronX LS sono passato al P-ray (usandolo ogni 3-4 mesi mi conviene alla grande )  Ottimo
l'odore pero' fa' vomitare affraid affraid

dopo qualche mesi mi confermi che non hai notato particolari differenze fra i 2 prodotti?

anche io vorrei fare lo stesso passaggio Suspect


ho letto i test fatti nel passato e tutti mi sembrano concordi nel non dare particolari pro all'uno o altro prodotto,

quindi per me vale quello che costa meno vince cheers

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes...................vai tranquillo con P-ray  Wink

ma non lo annusare.............( come ho fatto io ) .............fa' veramente vomitare l'odore affraid

12Labocosmetica P-Ray vs Car Pro IronX Empty Re: Labocosmetica P-Ray vs Car Pro IronX Mer 22 Mar 2017 - 11:55

om001


Apprendista Detailer

di non annusare i prodotti l'ho imparato alle superiori durante le ore di laboratorio di chimica Rolling Eyes affraid


Grazie per il Feedback Like

13Labocosmetica P-Ray vs Car Pro IronX Empty Re: Labocosmetica P-Ray vs Car Pro IronX Mer 22 Mar 2017 - 11:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io pero'...................non resisto e devo annusare tutti i prodotti Very Happy Very Happy
non è il massimo in salute..................ma non resisto è piu' forte di me affraid

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.