LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys Diablo Gel Pulitore Cerchi

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Asx

Asx
Detailer Novello

Incredibile sono il primo che ne parla sul forum? Shocked

Dopo averlo adocchiato da tempo e dopo aver "litigato" con bilberry, ho deciso di provare il pulitore di casa CG

L'ho usato su cerchi opachi in versione 1:3 spray, passata di spazzole mothers con acqua e una goccia di Diablo nel secchio (come consigliato dai video di CG) e i cerchi hanno ripreso subito colore
Vero sono cerchi protetti con wolf's e si vedeva, ma ho particolarmente apprezzato la formula gel del prodotto (tranne che per diluirlo visto che qualche traccia nel dosatore è rimasta)

Mi riservo di provarlo su cerchi non protetti e malconci, ma la prima impressione è positiva Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo Asx Very Happy
in molti compreso me .....usano il bilberry.....forse piu' conveniente Very Happy

tek78

tek78
Detailer Novello

Siccome non ho voglia di cercare, come mai hai litigato con bilberry?

Asx

Asx
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Ottimo Asx Very Happy
in molti compreso me .....usano il bilberry.....forse piu' conveniente Very Happy
era il motivo per cui lo comprai anch'io, ma non mi ha mai soddisfatto mentre con diablo già dopo la prma prova mi sembra di andar meglio Wink

tek78 ha scritto:Siccome non ho voglia di cercare, come mai hai litigato con bilberry?

Non mi ci trovo, non mi piace come pulisce anche se ultimamente lo usavo 1:4 e andava meglio continuava a non darmi un risultato a me appagante

Admin

Admin
Admin

Ottimo prodotto Diablo e con una eccellente capacità pulente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Scusate la domanda, Diablo indebolisce il DLux?
Bilberry mi sembra più adatto a cerchi protetti
Giusto?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Diablo è un prodotto a ph neutro ed è sicuro su cerchi cromati, lucidati, verniciati, protetti Very Happy

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Grazie Admin
Ho letto meglio la scheda ora, quindi l'unico neo rimane il costo....
Con una diluizione 3:1 ne serve parecchio per una pulizia dei cerchi...

Asx

Asx
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Diablo è un prodotto a ph neutro ed è sicuro su cerchi cromati, lucidati, verniciati, protetti Very Happy

l'ho testo sui miei cerchi invernali... opachi e protetti col wolf's e nessun problema in merito Wink

vero la diluizione è più alta di bilberry, ma a mio avviso ne basta anche meno da usare rispetto a bilberry perché essendo gel non cola e non si disperde troppo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.