Salve, vorrei sapere le differenze tra queste due rotorbitali
Meguiar's G220, e Das6
Come vi trovate se qualcuno le possiede entrambe?
Meguiar's G220, e Das6
Come vi trovate se qualcuno le possiede entrambe?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
DSW ha scritto:a me risulta che l'orbita è per entrambe da 8mm.
Ok grazie! In ogni caso sta di fatto che una "sostituzione" non ne vale la pena... Magari un "affiancamento" che so... con una FlexDSW ha scritto:La v2 ha il controllo della coppia, dovrebbe andare meglio sottosforzo anche se onestamente è tutto da vedere se e quanto possa essere più performante.
KorrA5 ha scritto:Ok grazie! In ogni caso sta di fatto che una "sostituzione" non ne vale la pena... Magari un "affiancamento" che so... con una FlexDSW ha scritto:La v2 ha il controllo della coppia, dovrebbe andare meglio sottosforzo anche se onestamente è tutto da vedere se e quanto possa essere più performante.per esempio!
KorrA5 ha scritto:Ok grazie! In ogni caso sta di fatto che una "sostituzione" non ne vale la pena... Magari un "affiancamento" che so... con una FlexDSW ha scritto:La v2 ha il controllo della coppia, dovrebbe andare meglio sottosforzo anche se onestamente è tutto da vedere se e quanto possa essere più performante.per esempio!
Admin ha scritto:DSW ha scritto:a me risulta che l'orbita è per entrambe da 8mm.
lo sai che mi stai facendo venire il dubbio... anche se ho una scheda tecnica che parla di 10 mm ma è in italiano...
fabiothema ha scritto:Salve, ho appena ritirato una Das-6 ,volevo sapere questo gentilmente:sul platorello in dotazione
è possibile adattare i tamponi di spunga della 3M?Grazie e attendo risposta.
fabiothema ha scritto:sCUSATE LA MIA IGNORANZA IN MATERIA,ma io non riesco ad interpretare le misure!Dunque, per il platorello già in dotazione della DAS-6 ,navigando nel negozio, quali tamponi Meg.o Lak. devo mettere
nel carrello virtuale per l'acquisto? Scusatemi ancora ma sono ancora un pò ignorante su questo argomento.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili