LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti, colleghi! :D

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti, colleghi! :D Empty Ciao a tutti, colleghi! :D Mar 3 Gen 2017 - 22:26

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

Ciao a tutti ragazzi! Smile Sono Jacopo, ho 23 anni e sono di Lecce (un po' più giù rispetto al nostro "capo" Antonio Very Happy ) Finalmente ho deciso ad iscrivermi a questo splendido sito, o per meglio dire, community. Very Happy È davvero raro trovare una passione che ti accomuna nonostante le auto siano tutte diverse fra loro, ed è proprio questo che ci rende un'unica grande famiglia! Very Happy

Ho già contattato Antonio per qualche consiglio sul primo ordine da effettuare Smile Ora ho sicuramente le idee più chiare rispetto a prima.

Prendermi cura della mia auto è stato fin da piccolo il mio sogno più bello, e sono contento che, finalmente, posso condividere con qualcuno questa mia grande passione! Cool

Il mio umile mezzo è una Bravo del 2010, colore Blu Maserati, di cui vado assolutamente fiero! Very Happy Cool

A presto ragazzi!!



Ultima modifica di JacopoSr il Mer 4 Gen 2017 - 13:35 - modificato 1 volta.

2Ciao a tutti, colleghi! :D Empty Re: Ciao a tutti, colleghi! :D Mar 3 Gen 2017 - 22:36

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Benvenuto Very Happy

3Ciao a tutti, colleghi! :D Empty Re: Ciao a tutti, colleghi! :D Mar 3 Gen 2017 - 23:19

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Benvenuto Very Happy

Grazie mille! Very Happy

4Ciao a tutti, colleghi! :D Empty Re: Ciao a tutti, colleghi! :D Mer 4 Gen 2017 - 13:31

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Benvenuto....
qui troverai ciò che ti serve per prenderti cura della tua bravo, sopratutto per le plastiche interne.... Very Happy

5Ciao a tutti, colleghi! :D Empty Re: Ciao a tutti, colleghi! :D Mer 4 Gen 2017 - 15:17

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

Piddu ha scritto:Benvenuto....
qui troverai ciò che ti serve per prenderti cura della tua bravo, sopratutto per le plastiche interne.... Very Happy

Grazie mille Smile Si in effetti sono plastiche un po' "complicate", ma con i giusti mezzi si fa tutto Smile Chiederò sicuramente consiglio a voi nelle sezioni adatte Smile

6Ciao a tutti, colleghi! :D Empty Re: Ciao a tutti, colleghi! :D Mer 4 Gen 2017 - 19:47

Admin

Admin
Admin

Ciao Jacopo, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Ciao a tutti, colleghi! :D Empty Re: Ciao a tutti, colleghi! :D Mer 4 Gen 2017 - 21:31

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ciao Jacopo, benvenuto!

Hai visto che, oltre su Facebook, ora ti chiedo consigli anche qui? Laughing Cool

8Ciao a tutti, colleghi! :D Empty Re: Ciao a tutti, colleghi! :D Gio 5 Gen 2017 - 20:15

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto| Very Happy

9Ciao a tutti, colleghi! :D Empty Re: Ciao a tutti, colleghi! :D Gio 5 Gen 2017 - 22:07

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

yuko ha scritto:Benvenuto| Very Happy

Grazie yuko! Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.