LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Labocosmetica Beneficia Contest

+9
Antonio777
Admin
abj-69
.DieD
Kintaro
Diego®
quaddista
AlexD
valvoramo
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Labocosmetica Beneficia Contest - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Beneficia Contest Mer 21 Giu 2017 - 17:52

Admin

Admin
Admin

dottmarino ha scritto:se sono ancora in tempo visti le ultime comunicazioni di admin mi candiderei anche io.
https://youtu.be/QitFTDyqy-A
Aggiunto Wink
quaddista ha scritto:o mio dio c'è uno nuovo Razz Razz Razz grandissima labocosmetica Razz Smile ora si che sarò un suo fedele fanboy Razz mi piace la cosa che aggiornano ecc Smile chissà se entrerà in commercio forever yang 2.0 by labo prendo pure quello haha Razz e grande il nostro admin Razz LCDA tutta la vita Smile
PS CIAO NFOX ti epnso spesso anche se non ci sentiamo Razz fine Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic 
Nippe ha scritto:
quaddista ha scritto:o mio dio c'è uno nuovo Razz Razz Razz grandissima labocosmetica Razz Smile ora si che sarò un suo fedele fanboy Razz mi piace la cosa che aggiornano ecc Smile chissà se entrerà in commercio forever yang 2.0 by labo prendo pure quello haha Razz e grande il nostro admin Razz LCDA tutta la vita Smile
PS CIAO NFOX ti epnso spesso anche se non ci sentiamo Razz fine Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic
Forever Young da quel che ho capito resterà per i Ma-Fra point Wink
Arriverà anche per il pubblico Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Labocosmetica Beneficia Contest - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Beneficia Contest Mer 21 Giu 2017 - 18:31

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Labocosmetica Beneficia Contest - Pagina 2 19366610


boss TI AMO VUOI SPOSARMI Smile mi hai reso felicissimo Smile mo aspetto per l ordine cosi prendo pure neve :0 Smile Smile Smile Smile cioè beneficia 3.0 oddio bellooooo Smile

28Labocosmetica Beneficia Contest - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Beneficia Contest Gio 22 Giu 2017 - 17:07

Admin

Admin
Admin

Aggiornaci nel post di Beneficia (non in questo) oppure apri un post test in area adatta. Il 3.0 è davvero un bel passo avanti soprattutto sulla facilità d'uso e l'effetto seta. Ed in abbinamento a Perfecta è... perfecto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Labocosmetica Beneficia Contest - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Beneficia Contest Gio 22 Giu 2017 - 17:54

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

no no quella è una foto che ho preso da facebook Sad magari ce l'ho Razz aspetto il contest per provarlo Razz Smile se ci rientro Sad

30Labocosmetica Beneficia Contest - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Beneficia Contest Ven 19 Gen 2018 - 15:25

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Ciao Ragazzi!!!! Parlate di video e non mi contattate nemmeno in privato?!?!
Ho visto adesso questa discussione mannaggia!

Sono ancora in tempo?
Devo dimostrare la mia bravura? Non basta che un mio video è stato trasmesso su Raidue? Razz

31Labocosmetica Beneficia Contest - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Beneficia Contest Ven 19 Gen 2018 - 15:27

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

tranquillo non ci rientravi.. Razz sono andati a tutti i membri più vecchi Sad

32Labocosmetica Beneficia Contest - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Beneficia Contest Ven 19 Gen 2018 - 15:49

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Ma che pirla. Ho visto la discussione perchè cercavo info su BENEFICIA ed ho risposto senza guardare la data!!!! A giugno non avevo ancora nemmeno l'auto nuova!!!

33Labocosmetica Beneficia Contest - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Beneficia Contest Ven 19 Gen 2018 - 16:03

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Haahah aspetta... neve hanno spedito.. questa non hanno fatto nulla proprio

34Labocosmetica Beneficia Contest - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Beneficia Contest Ven 19 Gen 2018 - 16:47

Admin

Admin
Admin

In realtà non sono mai stati spediti perché poi il prodotto è cambiato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.