LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Inserto portiera audi a3

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Inserto portiera audi a3 Empty Inserto portiera audi a3 Lun 9 Gen 2017 - 17:29

Meme3012


Aiutante Detailer

Ciao! L audi a3 sulla portiera ha un inserto( quello che si vede in foto) che può essere di alluminio o forse anche di radica, nel mio caso e tipo verniciato nero e un po rigato cosa posso fare?? Very Happy

2Inserto portiera audi a3 Empty Re: Inserto portiera audi a3 Lun 9 Gen 2017 - 18:33

Admin

Admin
Admin

Lucidarlo esattamente come si può fare con l'esterno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Inserto portiera audi a3 Empty Re: Inserto portiera audi a3 Lun 9 Gen 2017 - 19:06

Meme3012


Aiutante Detailer

Io ho un compound 3m tipo polish ultrafina SE va bene?

4Inserto portiera audi a3 Empty Re: Inserto portiera audi a3 Ven 13 Gen 2017 - 19:25

Admin

Admin
Admin

Ultrafina funziona con rotativa ed è il completamento di un sistema di lucidatura. Non credo sia la soluzione ideale al tuo caso. Occorrerebbero foto dei difetti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Inserto portiera audi a3 Empty Re: Inserto portiera audi a3 Ven 13 Gen 2017 - 20:10

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Si, ma la foto dov'è?

6Inserto portiera audi a3 Empty Re: Inserto portiera audi a3 Ven 13 Gen 2017 - 21:29

Meme3012


Aiutante Detailer

La foto non posso metterla, perchè l' auto non ce l ho, appena posso farla la posto!

7Inserto portiera audi a3 Empty Re: Inserto portiera audi a3 Ven 13 Gen 2017 - 21:33

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Meme3012 ha scritto:Ciao! L audi a3 sulla portiera ha un inserto( quello che si vede in foto) che può essere di alluminio o forse anche di radica, nel mio caso e tipo verniciato nero e un po rigato cosa posso fare?? Very Happy

Avevi scritto tu "quello che si vede in foto" .........

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.