LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia interni auto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1interni - Pulizia interni auto  Empty Pulizia interni auto Mar 7 Feb 2017 - 11:32

Lorenzo_clio


Aiutante Detailer

Buongiorno ho una Renault clio del 2006 ed è in mio possesso da 5 anni, il proprietario precedente era un fumatore. Ho il tetto dell auto sporco di fumo volevo capire come riuscire a pulirlo e con quali prodotti, vorrei anche pulire i sedili e le plastiche. Ho cercato online dei metodi ho anche provato ma con scarsi risultati

2interni - Pulizia interni auto  Empty Re: Pulizia interni auto Mar 7 Feb 2017 - 11:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

passa prima in area presentazioni Very Happy Very Happy
cosa molto gradita in un forum Wink

3interni - Pulizia interni auto  Empty Re: Pulizia interni auto Mar 7 Feb 2017 - 12:05

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Con AriaPura, una spazzola per tessuti (es. Colourlock o Nifty) e molto olio di gomito dovresti riuscirci Very Happy, stessa cosa per i sedili, per le plastiche va sempre bene AriaPura ma meglio usare un pennello al posto della spazzola. Puoi anche valutare SuperClean se AriaPura non ce la facesse.

4interni - Pulizia interni auto  Empty Re: Pulizia interni auto Mar 7 Feb 2017 - 12:49

Lorenzo_clio


Aiutante Detailer

Grazie per le risposte, cercando sul forum ho visto che parlano bene del d101, quali sono i vostri pareri? E c'è solo il formato da quasi 4 litri?

5interni - Pulizia interni auto  Empty Re: Pulizia interni auto Mer 8 Feb 2017 - 0:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.