LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio al self service

+8
rufra
tulipano
Simone84
Denis90
NOFX
LoreL26
clamiva
neomatrix77
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lavaggio al self service - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al self service Mer 29 Mar 2017 - 15:04

om001


Apprendista Detailer

Sono qui a chiedere consigli per un amico (più conoscente dai) che per fare il mantenimento può solo andare al self e si rifiuta categoricamente di usare il guanto (al self, perchè a casa mia usa la tecnica dei 2 secchi.  Suspect )
Lui vuole andare la con 2 erogatori già pronti e le microfibre, stop cosi (a detta sua) non gli fanno problemi e può andare in qualsiasi giorno orario.

a parte tutte le male parole che gli ho detto,
la proposta è:
THE MULTI o PNT in prelavaggio
+ FASTFOAM come shampoo dato con la kwazar
+ ECO2 ed almeno 5/6 CRAZY PILE per completare

Spero che cosi limiti i danni..voi che dite? l'è come netarse el cul con la m**a

HO scritto lavaggio di mantenimento perchè ad inizio stagione (invece) viene a casa mia per fare un lavaggio dalla A alla Z con decontaminazione correzione ed applicazione FA .

27Lavaggio al self service - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al self service Mer 29 Mar 2017 - 15:58

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

la spugna o il guanto sono necessari, al massimo se l'auto non è molto sporca puo fare il prelavaggio e poi con la kwazar dar mafra white schiuma attiva 4g che piu si presta al passaggio del guanto rispetto a fastfoam, ma il guanto va passato con almeno il secchio per il risciascuo...
altrimenti è meglio fare il prelavaggio al self e poi a casa fa un lavaggio rinsless.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.