LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PNT e supreclean...spray/pompa?

+8
limboreale
rlozzi
clamiva
MansuBeppe
Filep
NOFX
kekko28
james_91
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mar 6 Giu 2017 - 14:43

MansuBeppe


Apprendista Detailer

limboreale ha scritto:Alla faccia:shock:  una pompettina di neanche 2 litri riesce fare un auto con due pompate , mi incuriosisce Laughing  la prendo!! solo che sull'amazzone non c'e e neppure sullo shop LCDA No vi ringrazio per la dritta
Due pompate nel senso che la metti in pressione due volte

27PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mar 6 Giu 2017 - 15:02

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si ma 5 litri sono troppi...

28PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mar 6 Giu 2017 - 17:48

limboreale


Apprendista Detailer

Acquistata la volpi in un ferramenta, sono pure passato davanti all'azienda volpi dove la costruiscono volevo entrare per acquistarla, dal produttore al consumatore, ma sicuramente non vendono al dettaglio, così mi sono fermato in un ferramenta in zona e l'ho trovata subito.

29PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mar 6 Giu 2017 - 18:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like

30PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mer 7 Giu 2017 - 14:27

rlozzi


Apprendista Detailer

Grazie per i consigli..sono andato in ferramenta e non ho trovato la volpi, ma ho preso questa.
PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Img_3210

31PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mer 7 Giu 2017 - 14:46

MansuBeppe


Apprendista Detailer

sinceramente non va bene....La Volpitech nebulizza meglio e non serve caricarla spesso.

32PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mer 7 Giu 2017 - 15:05

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

proval, io ho una gardenia da 4 euro e funziona benissimo, con una pompata faccio tuttta l'auto...

33PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Mer 7 Giu 2017 - 18:58

rlozzi


Apprendista Detailer

Appena lavo l'auto vi faccio sapere se va bene o meno..

34PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 1:16

limboreale


Apprendista Detailer

ieri ho provato la volpi 2 nebulizza che è un piacere ,meglio della kwazar mercury , opinione personale

35PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 11:41

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Hai foto della volpitec? Quante pompate occorrono per far l intera vettura?

36PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 13:41

limboreale


Apprendista Detailer

Guarda le  pompate non le ho contate so' che l'ho "caricata" due volte piu' una solo per i cerchi  e ho fatto tutta l'auto , ecco la volpi 2 : https://www.google.it/search?q=volpitech+2&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjU7rv-lK7UAhVnC8AKHRJyCcAQ_AUIDCgD&biw=1440&bih=843#imgrc=BOZ8HQBo6_eSZM:&spf=1496921997207

37PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 13:54

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ci farò un pensierino Very Happy prima hai nominato la mercury, avevi quella prima della volpitech?

38PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 14:13

limboreale


Apprendista Detailer

Le ho entrambe tutt'ora....

39PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 17:02

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

E preferisci volpitech quindi? Chiedo dato che devo acquistarne una piccola anche io Very Happy

40PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 17:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Vai di Volpitech2...................e....... Non ci pensi piu' Very Happy

41PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 17:14

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Hai qualche link magico ? Razz

42PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 17:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

miglior prezzo:

http://www.ebay.it/itm/ORIGINALE-VOLPI-POMPA-A-PRESSIONE-VOLPITECH-2-2-Litri-Guarnizioni-in-FPM-/141223510543?hash=item20e193c20f:g:DmsAAOSwHnFVpo04

43PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 17:25

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Sei più fornito di un magazzino lol! grazie mille Very Happy

44PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 17:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz

45PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 21:34

MansuBeppe


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Vai di Volpitech2...................e....... Non ci pensi piu' Very Happy
1,68 litri per la precisione riempita fino al bordo quando si chiude  lol!
Con Pnt diluito 1:50

Ora in un minuto o meno riesco a fare tutta l A5 coupè  cheers

46PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 21:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Very Happy
son contento che mi hai dato retta e...................ti trovi benissimo ad usarla Like

47PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Gio 8 Giu 2017 - 22:27

MansuBeppe


Apprendista Detailer

Ti ho dato retta anche sull'uso di Done & dusted sunny Cool

48PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Ven 9 Giu 2017 - 16:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers Like

49PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Lun 29 Gen 2018 - 16:02

Esprit


Apprendista Detailer

Salve,
mi sono letto qualche thread riguardo uno spruzzatore a pompa.
Il mio utilizzo dovrebbe essere per il prelavaggio quindi la domanda è: meglio, sia come uso che come resa, la Volpitech 2 indicata più volte qui sopra oppure una come questa qui sotto?

Ops: oltre ai link, per ora, non posso postare nemmeno foto.
Intendevo questo prodotto disponibile su Amazon: Spear & Jackson 5LPAPS Spruzzatore a pressione con pompa, 43 x 18 x 42 cm, Bianco

50PNT e supreclean...spray/pompa? - Pagina 2 Empty Re: PNT e supreclean...spray/pompa? Lun 29 Gen 2018 - 17:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la Volpitech2 è una bomba .......serbatoio da 1,5 litri che ti basta per un prelavaggio Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.