LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio su kit ero 600

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio su kit ero 600 Empty Consiglio su kit ero 600 Dom 19 Feb 2017 - 14:38

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Salve ragazzi, vorrei acquistare un kit lucidatura per la mia Audi A4 che ha un trasparente durissimo.Inizio con il dire che in 4 anni non l'ho mai lucidata se non manualmente qua e la per togliere qualche swirl. L'auto non presenta graffi ma qualche leggero swirl ma tutto sommato è messa bene. Voglio però farla brillare come nuova e anche perchè mi sono stufato di intervenire manualmente. Come cavia per iniare avrei una peugeot 206 o un tmax, cosa mi consigliate ?
grazie

2Consiglio su kit ero 600 Empty Re: Consiglio su kit ero 600 Dom 19 Feb 2017 - 14:47

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Questo https://www.lacuradellauto.it/la-selezione-lucidatura.html oppure https://www.lacuradellauto.it/ero600-pro-angelwax-kit.html

3Consiglio su kit ero 600 Empty Re: Consiglio su kit ero 600 Dom 19 Feb 2017 - 14:53

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

wow che velocità, grazie
opterei per il secodon visto che ho già il valido perfect polish, con quale polish e tampone mi consigli di cominciare? chiaramente ho letto le guide e che bisogna testare e trovare il giusto compromesso.
Tampone iConic HP06 Giallo per un lavoro di media correzione con Regenerate o finitura con Perfect Polish

4Consiglio su kit ero 600 Empty Re: Consiglio su kit ero 600 Dom 19 Feb 2017 - 14:57

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Beh non vedendo le condizioni dell'auto ti direi: un tampone in microfibra se hai dei difetti gravi, poi prenderei 2 tamponi iconic gialli, 2 tamponi verdi iconic e 1 bianco iconic...direi che così sei a posto

5Consiglio su kit ero 600 Empty Re: Consiglio su kit ero 600 Dom 19 Feb 2017 - 18:31

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

l'auto ha solo qualche leggero swirl

6Consiglio su kit ero 600 Empty Re: Consiglio su kit ero 600 Dom 19 Feb 2017 - 19:03

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Prova a partire da una combinazione media e vedi il risultato, poi decidi se va bene così o devi andarci più pesante o più leggero

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.