LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia stanza.. perchè ormai loro dormono con me... :)

+5
Denis90
Antonio777
Marco0961
clamiva
quaddista
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

volevo condividere con voi la mia droga.. emm collezione.... la cosa brutta è che ho conosciuto questo mondo i primi di gennaio e con 3 ordini ho preso il mondo... Razz sto cercando uno scaffale adatto per sistemare tutto Smile e stavo pensando a un porta attrezzi per mettere i prodotti per il lavaggio Smile piano piano ora farò tutto Smile scatole per riporli bene Smile ecc Razz per ora ho finito i soldi Razz
la mia stanza.. perchè ormai loro dormono con me... :)  Img_2020

la mia stanza.. perchè ormai loro dormono con me... :)  Img_2026

la mia stanza.. perchè ormai loro dormono con me... :)  Img_2024

la mia stanza.. perchè ormai loro dormono con me... :)  Img_2025

la mia stanza.. perchè ormai loro dormono con me... :)  12190710

la mia stanza.. perchè ormai loro dormono con me... :)  Img_2028

la mia stanza.. perchè ormai loro dormono con me... :)  16300010

la mia stanza.. perchè ormai loro dormono con me... :)  Img_2027

la mia stanza.. perchè ormai loro dormono con me... :)  Img_2023

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

complimenti, per essere un novellino sei armato di tutto punto... lol!

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Complimenti!!!
Certo che ogni volta devi fare un bel TRASLOCO dalla stanza all'auto.....

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

Bella collezione, ti consiglio un paio di contenitori in plastica, in modo da avere tutto a disposizione quando e dove ti serve

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

la cosa brutta è che già ho fatto un altro carrello con 4g, hp12, doc, hydra, 5 litri di wolf multi,di D&D altri profumi.. Razz ho levato il super cleaner perché forse mi sa è superfluo.. tanto ho il wolf... e in caso di emergenza vado di hp no? comunque per i contenitori di plastica gia gli sto cercando.. Smile oggi mi so girato un po di negozi ma hanno forme sbagliate quelli che ho visto..

Denis90


Apprendista Detailer

Grande cosi si fa....la "droga" (collezzione) anche va condivisa   bounce Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Very very GooOOOD  Like Like Like Like Like Like

.....non potevano mancare i miei complimenti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
benvenuto tre noi.............................................................................malati lol! lol! lol!

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ottimo, da adesso in poi la strada (degli acquisti) è tutta in discesa lol! lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

piu' o meno cosi'.................... lol! lol! lol!

la mia stanza.. perchè ormai loro dormono con me... :)  Images10

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

hahahha non mi sembra ho gia fatto un carrello di 200€ Sad regalo di pasqua Razz 20€ di profumi non va bene.. e voglio pure newcar Sad ma bho non so come sarebbe... qualcuno lo ha provato? Razz

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Quando si parte con il piede giusto le cose vanno bene

tulipano


Detailer Novello

Antonio777 ha scritto:Bella collezione, ti consiglio un paio di contenitori in plastica, in modo da avere tutto a disposizione quando e dove ti serve

amici miei, magari dico una fesseria e non vorrei andare ot, ma io piuttosto che con i contenitori, mi trovo benissimo con le cassette a scomparti, ne ho una dell'aqcua minerale e l'altra credo del latte o non so cosa, le ho messe dentro due cartoni robusti e leggermente piu grandi (quelli dei cesti natalizi per esempio) per non far cadere le cose piccole dai buchi, e leggermente piu grandi perché nelle due "intercapedini" ad L ci metto le spugne, le mf, gli schizzetti ecc ecc, mentre con quelle cassette mi trovo bene perche mi rimane tutto ben separato e soprattutto bottiglie e flaconcini rimangono sempre in piedi

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

non è male come idea.. infatti stavo pensando di prendere dei organaizer alti per fare lo stesso lavoro più o meno... procedendo per linee dove mettere flaconi da 100ml da 250 da 500 e da 1l Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.