LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cera o Sigillante?

+9
cicciovecchio79
Naquadar
leonardoopelcorsa
leonidas
steflender
Admin
Fleterik
Valentino
Azzur
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Dom 29 Mag 2011 - 12:30

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

capito, quindi sn da provare, avevo solo un dubbio visto che avevo letto che le cere nn sono consigliate col caldo in quanto durano molto poco, e volevo capite quant'è questo molto poco, ma se dura 2-3 settimane, mi va bene!

27Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Dom 29 Mag 2011 - 16:46

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

2 o 3 settimane è veramente il minimo! A me, con lavaggi frequenti, la M26 è durata un mese e la seconda applicazione, stratificando, dopo un mese è ancora tutta lì!

28Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Dom 29 Mag 2011 - 23:14

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

oh ok, queste informazioni mi saranno molto utile per la scelta di sigillante/cera.. sn indeciso tra l'accoppiata

m21+m26
collinate476+m26
FK1000p + m26

29Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Dom 29 Mag 2011 - 23:16

Newentry

Newentry
Moderatore

Scusa ma per quale ragione vorresti stratificare 2 cere?

30Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Dom 29 Mag 2011 - 23:17

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

ummmh...avevo capito che la 476 e la FK1000P si comportano + da sigillante...

31Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Dom 29 Mag 2011 - 23:35

Newentry

Newentry
Moderatore

Sono 2 cere note per la resistenza e tenacia (la seconda in particolare tiene bene le alte temperature)

32Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Dom 29 Mag 2011 - 23:40

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

quindi dovrei sigillare con M21 e poi FK 1000p? scusami per queste domande, sn ancora inesperto, stò cercando di avere il miglior compromesso tra brillantezza/duratura..

33Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Dom 29 Mag 2011 - 23:42

Newentry

Newentry
Moderatore

La collinite #476 è un ottimo compromesso tra gloss e durata. Io passerei solo quella.

34Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Dom 29 Mag 2011 - 23:46

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

quindi mi consigli solo la 476 direttamente dopo l'M205?!
oppure la classica accoppiata M21 + M26..!
perfetto, mi resta solo da decidere e provare..

35Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Dom 29 Mag 2011 - 23:52

Newentry

Newentry
Moderatore

Dopo vari test sono entrato anche io a far parte del club che NON stratifica.

Quindi valga la prima

36Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Dom 29 Mag 2011 - 23:57

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

ok, ti ringrazio ancora per i consigli Wink
ho scelto gia tutti i prodotti, sigillante e cera li avevo lasciati per ultimi pensando che era una scelta facile... mannaggia Very Happy

37Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Lun 30 Mag 2011 - 0:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

leonardoopelcorsa ha scritto:ok, ti ringrazio ancora per i consigli Wink
ho scelto gia tutti i prodotti, sigillante e cera li avevo lasciati per ultimi pensando che era una scelta facile... mannaggia Very Happy

il mio ordine è fermo proprio per la decisione sulla cera.
hai visto la nuova SNH?

http://www.agdetailing.it

38Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Lun 30 Mag 2011 - 13:25

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

umm.. no, nn ci ho fatto ancora caso....mi posteresti un link, o mi dai il nome per intero please?! Wink

39Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Lun 30 Mag 2011 - 14:17

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

leonardoopelcorsa ha scritto:umm.. no, nn ci ho fatto ancora caso....mi posteresti un link, o mi dai il nome per intero please?! Wink
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143496/Dodo-Juice-Supernatural-Hybrid-Paste-Sealant-100ml.aspx Wink

40Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Lun 30 Mag 2011 - 14:24

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

grazie per il link!!!
wow sembra molto interessante, ora stò ancora + confuso, troppa robaaaaaaaaaaaaa

41Cera o Sigillante? - Pagina 2 Empty Re: Cera o Sigillante? Lun 30 Mag 2011 - 14:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

leonardoopelcorsa ha scritto:grazie per il link!!!
wow sembra molto interessante, ora stò ancora + confuso, troppa robaaaaaaaaaaaaa

a chi lo dici!! Shocked
sono disperato Embarassed

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.