LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Insetti .....................Ricominciamo !!!

+5
clamiva
om001
Marco0961
tek78
NOFX
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Raga Cool
inizia................. il periodo degli INSETTI  Evil or Very Mad .......................cosa usate Question
............Non è contemplato ...........THE MASK ........visto il costo  affraid ..........ovviamente Cool

tek78

tek78
Detailer Novello

PNT Wink

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Vittorio,
Io uso the Mask, il costo non è poi cosi esagerato, io lo scorso anno ho usato solo mezzo litro in 6 mesi, applicato sul muso e sugli specchietti, ne basta veramente poco.
Nella mia zona c'è ne sono molti e ho ricominciato da un paio di settimane

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottime info Wink
io invece ho preso 1 L di prodotto Tedesco concentrato..........da diluire 1:5-1:6 Cool
quindi mi escono fuori 6-7 litri di prodotto cheers e dovendoci trattare almeno 3-4 macchine ......mi sembra super ok come acquisto drunken
non aggredisce protezioni da scheda geek

om001


Apprendista Detailer

tedesco?

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

molto interessato, facci sapere...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink non manchero' in aggiornamenti................aspetto qualche macchina......con insetti stagionati Twisted Evil

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

non puoi spiaccicarli tu a mano che facciamo prima...?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz .............grande clamiva
ovviamente lo usero' pure  sulla mia................ma viene lavata ogni sabato Arrow
per un buon Test.............serve robetta vecchia spiaccicata .............vedremo Very Happy
.......le occasioni non mancano........sicuro cheers

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Grandi!!!
Ieri lavata, e applicato The Mask, oggi 500km in autostrada, il muso è pieno di insetti spiaccicati, se vuoi te presto un po...... Very Happy Very Happy

paxerry

paxerry
Detailer Novello

ma The Mask applicato su un'auto nera come si comporta? confused.........cioè è visibile la pellicola? scratch

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Enrico
La mia è grigio scuro, e non si vede niente una volta asciugato
Appena messo e vedi le colature non ti devi preoccupare, aspetta che si asciuga e sparisce....
guarda qui al post 24
https://www.lacuradellauto.com/t18548-applicazione-wolfs-chemical-the-mask?highlight=The+mask

paxerry

paxerry
Detailer Novello

si Marco ho letto ti ringrazio Very Happy ............sembra che sia il prodotto migliore contro il problema insetti.........ma funziona anche contro il bombardamento dei volatili? geek

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Certo, ma farci tutta l'auto sarebbe un po costoso, per quelli preferisco usare un QD lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buonasera a tutti Very Happy
vero The Mask è il Top ................ma su macchine che si curano sempre pero'
su auto poco coccolate...........serve altro Wink

paxerry

paxerry
Detailer Novello

quindi basterebbe Echo2 per esempio cyclops

ciao Vittorio

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

allora io faro' cosi' ..........sulla mia ovviamente
Hydro2 1:3 su tutta l'auto e poi Washcoat ( protettivo ) su zone micidiali
al lavaggio successivo..........spruzzo insect-remover .....lavo l'auto normalmente
sulle zone attaccate da insetti riapplico  protettivo Washcoat
in questo modo proteggo Hydro2 sotto e posso usare tranquillamente Insect che comunque da scheda rispetta protezioni

sulle altre auto che curo Random...... di amici e parenti devo per forza andare di insect remover Wink

io usero' pure Mix Eco2+Reload su zone micidiali............finito il Washcoat ovviamente

paxerry

paxerry
Detailer Novello

tu ne sai sempre una più del diavolo Twisted Evil ..... Like ..... lol! lol!



Ultima modifica di paxerry il Sab 1 Apr 2017 - 1:13 - modificato 1 volta.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ahahah....................ma io sono il diavolo Razz Razz Razz Razz
scherzo...........dovendo trattare piu' macchine......tenute dai rispettivi padroni in modi differenti.....
.....devo saper pure cosa usare e che prodotti acquistare e scelgo la soluzione migliore ..............semplicissimo Wink

om001


Apprendista Detailer

Marco0961 ha scritto:Ciao Vittorio,
Io uso the Mask, il costo non è poi cosi esagerato, io lo scorso anno ho usato solo mezzo litro in 6 mesi,  applicato sul muso e sugli specchietti, ne basta veramente poco.
tu che hai il nano gli dai 2 strati come suggerito nella scheda prodotto?

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Io sono attualmente confuso, ho a che fare con pochi insetti per ora dato che uso poco l'auto, stavo valutando the mask ma da quanto ho capito con la pistola da giardinaggio non vengono via, serve la lancia a pressione.
Penso di optare per doppio strato di Future armour sul frontale e specchietti e per rimuoverli gli passo qualche pulitore come wolfs o gtechiq w2 diluito 5:1.

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Om001, io do 1 solo strato, o meglio una sola spruzzata leggera sul frontale e gli specchietti, il prodotto va solo spruzzato, NON va toccato con la Microfibra

Filep

Filep
Detailer Novello

Ma se the mask va applicato dopo ogni lavaggio perché se ne va con l'acqua ce ne vuole una damigiana, io lavo tutte le settimane Question

KiteIvan

KiteIvan
Aiutante Detailer

Ciao, nella vaschetta del liquido vetri cosa mettere per far fuori gli insetti dal parabrezza?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Filep ha scritto:Ma se the mask va applicato dopo ogni lavaggio perché se ne va con l'acqua ce ne vuole una damigiana, io lavo tutte le settimane Question
Ciao Fliep
Con 1 litro ci puoi fare una ventina di applicazioni, io ne uso circa 50ml ogni volta, quindi mi dura circa 6 mesi lavando una media di 3 volte al mese, a te dovrebbe bastare per 4/5 mesi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.