LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Insetti .....................Ricominciamo !!!

+5
clamiva
om001
Marco0961
tek78
NOFX
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Rotax94 ha scritto:
Penso di optare per doppio strato di Future armour sul frontale e specchietti......
Sul Frontale.....oltre a dare doppio Layer subito...... ti consiglio di riapplicare FA ad ogni lavaggio...in modo da proteggere i layer dati sotto  Wink
...magari diliuito 1:1 - 1:2 in modalita' veloce Acquawax...............con gli insetti non si scherza ........si mangiano Protezioni in un baleno Wink

om001


Apprendista Detailer

Marco0961 ha scritto:Ciao Om001, io do 1 solo strato, o meglio una sola spruzzata leggera sul frontale e gli specchietti, il prodotto va solo spruzzato, NON va toccato con la Microfibra
e chi ha parlato di microfibra?

mi riferivo a questo

! Su vettura appena protetta, dove il prodotto potrebbe scivolare in fase di applicazione, consigliamo di applicare una prima mano molto leggera. Attesi 20 minuti, applicarne una seconda che si ancorerà alla prima.

però se non riscontri tu il problema, con una protezione che dovrebbe essere il top in circolazione, non vedo come potrebbero averlo gli altri Like

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:
Rotax94 ha scritto:
Penso di optare per doppio strato di Future armour sul frontale e specchietti......
Sul Frontale.....oltre a dare doppio Layer subito...... ti consiglio di riapplicare FA ad ogni lavaggio...in modo da proteggere i layer dati sotto  Wink
...magari diliuito 1:1 - 1:2  in modalita' veloce Acquawax...............con gli insetti non si scherza ........si mangiano Protezioni in un baleno Wink
L'ho usato anche la prima volta in modalitá acquawax in quanto per ora non se ne parla di decontaminazione.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.