LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno amanti del detailing, mi presento

+3
Rebelòtt
tek78
andreazr
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

andreazr

andreazr
Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea e ho 38 anni. Appassionato da sempre di automobili e Vespe, queste ultime rigorosamente old school Wink , posseggo due MG ZR. Una blu presa nuova nel lontano 2003 e mantenuta maniacalmente, e una gialla presa qualche mese fa da un amico, nonché utente del forum, che ha "aumentato" in me la passione per la cura dell'auto.

Ve le presento entrambe. La gialla è stata ampiamente trattata e vi assicuro che nonostante i 15 anni, pare nuova. Ho solo avuto consigli dal vecchio proprietario per mantenerla giovane e bella....ed è così partito il primo ordine su LCDA  Very Happy
L'idea era di trattare la blu, mai lucidata nè decontaminata...ma questa è un'altra storia........ geek

Buongiorno amanti del detailing, mi presento Sya6m8

Buongiorno amanti del detailing, mi presento S4uu4x

tek78

tek78
Detailer Novello

Benarrivato!

Belle entrambe ma... perchè due?

Rebelòtt

Rebelòtt
Aiutante Detailer

Benvenuto! Sono due bei mezzi, e belli colorati!

Già in effetti sono curioso anche io. Scelta singolare avere due auto uguali...I giorni dispari usi una, i pari l'altra, magari a targhe alterne? ;-)

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Ciao! belle veramente..tipicamente english

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

https://www.nicolapecis.com/

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

andreazr

andreazr
Aiutante Detailer

Eh eh...bhe qua dentro tutti normali non siamo Very Happy
Auto singolare sicuramente...la blu per tutti i giorni, e comunque ha su 80.000 km...la gialla nei weekend, per svago e uso pista...amore a prima vista e anche se non sono più un ragazzino, danno entrambe tante soddisfazioni

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.