LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sedili in "eco pelle" Pelle Ecologica Artico Nero con cucitura bianche in rilievo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

nsp08


Aiutante Detailer

buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, ho provato a cercare una discussione riguardante la pulizia della pelle ecologica Mercedes, ma purtroppo non ho trovato nulla.

io ho una classe C Coupe del 2012 e non ho mai pulito profondamente i sedili e quindi dopo 100000mila km vorrei rinnovarli un po' dato che l'intenzione è di tenerla ancora per un po' di tempo. ho cercato su internet quali prodotti sono piu adatti a questo tipo di pelle ma non ho trovato niente.

il mio timore è quello di utilizzare prodotti per la cura di pelli normali e che poi risultano inefficaci sulla pelle ecologica Mb...

voi cortesemente potreste indicarmi quali prodotti per la pulizia e il mantenimento della pelle ecologica artico vanno meglio??

ringrazio tutti in anticipo

saluti

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io sulla classe A di mia moglie uso Ariapura, spazzolina Colourlock e panno in microfibra
Se lo sporco fosse resistente puoi usare Superclean

tulipano


Detailer Novello

i nutrienti per l'ecopelle sono gli stessi, probabilmente la prima volta dovrai usare puperclean, specie avendo cuciture bianche, per vederle tornare come nuove, poi dai uno sguardo al kit la selezione pelle

nsp08


Aiutante Detailer

grazie mille ad entrambi, a lavoro fatto posterò le foto cosi vedremo se sarà venuto un bel lavoro!!
buona giornata

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.