LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spot ma.fra polish exspress . nuova macchina autolavaggio

+8
316ti
defeat
vts79
Carlos
DSW
Fausto
ricvec
charly
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

presente !!!!!
al massimo mi serve un passaggio da Roma in sù la mia vecchietta al momento non sta tanto bene Sad

Admin

Admin
Admin

che è successo carlo?!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

credo che il motore mi sta per lasciare non si è rotta ma le sue prestazioni sono scese di brutto e poi tanto olio in meno con poco tempo.................... presumo guide valole o fasce lunedi andiamo dal dottore ...........cmq non ci voleva proprio
1 sai che sono economicamente impegnato in altre cose
2 sai anche che non vedo alternative giuste per me ....

Admin

Admin
Admin

o meglio le alternative ci sono ma se non si chiamano lotus, tvr e company non ti vanno bene!!! mai pensato ad una 500 abarth?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ricvec

ricvec
Detailer Novello

o ad una mito col nuovo motore multiair?

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Beh se uno scende da un VTS su una mito non credo proprio ci voglia salire, sono due cose totalmente diverse!
La 500 Abarth idem, bel macchinino ma sopravalutato sia dal punto di vista economico (costa uno sproposito) sia perchè oltre al motore ha poco di sportivo, bei sedili e uno scorpione qua e la non rendono un auto sportiva!
Troppo alto il baricentro innazitutto, e freni aimè sottodimensionati secondo me per una potenza di 135 cv, se avesse montato il sistema della Grande Punto Abarth con le pinze Brembo già sarebbe diverso!

Per quanto riguarda Vts79, posso capire che nn trovi alternative (se credo di aver capito i tuoi gusti) di auto leggere, sincere e che spingano in alto come fa ad esempio la tua... Ora non ne fanno molte!
Mai pensato ad una bella Swift Sport? 125 cv, tira in alto, bell'assettino e sena troppi fronzoli, in pista una volta la trovai davanti a me e nn fu facile passarla!

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

per la 500 non mi dispiace ma sono daccordo con tjet
la mito come assetto è più tranquilla della g.punto abarth. La g.ponto abarth l'ho provata sul monte terminillo in versione ss ....freni da paura...assetto buono ma cmq poco veloce in ingresso di curva ....motore cosi cosi per i miei gusti cioè a 6000 è finito il gioco.....e poi la punto la guido sempre 1.9 130cv della mia ragazza.....

di alternativa ne vedo una si chiama clio rs ma non l'ultima serie che pesa 40 kg più della g.punto che già pesa 1200kg ......solo che usate costano un botto rispetto al reale valore.......

ma non dispero il mio meccanico ci corre con la saxò e poi è officina ufficiale citroen...una soluzione magari anche temporanea la trova.....

capitemi la mia saxo di carrozzeria fa schifo ma è la versione super base no abs no clima 1airb. che significa 930kg, è euro2 che sono le saxò migliori e poi l'assetto mi piace troppo kit orap completo kit anteriore powerflex barra antirollio post maggiorata della 106 ......

Admin

Admin
Admin

anche perchè immagino che se tu la volessi cambiare te la valuterebbero poco rispetto al valore che per te ha...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.