LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vetri: ExoV3 o Aquavelox

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vetri - Vetri: ExoV3 o Aquavelox Empty Vetri: ExoV3 o Aquavelox Gio 20 Apr 2017 - 23:07

LArmstrong85


Aiutante Detailer

Ciao a tutti!
Ho acquistato poco tempo fa Aquavelox anche se non l'ho ancora utilizzato, avendo sempre usato Future Armour
su tutta la vettura.
In questi giorni ho ordinato anche ExoV3 da applicare sulla carrozzeria. Ho letto che però va bene su tutte le superfici
vetri compresi.
Mi chiedevo: vale la pena applicare ExoV3 anche sui vetri o è meglio Aquavelox che è un prodotto specifico?
ExoV3 essendo un vero nanotecnlogico, dovrebbe avere una resa ed una durata migliori anche rispetto ad Aquavelox
mi vien da dire.
Nel caso, potrei usare allora Aquavelox come mantenimento o secondo voi è sprecato?

2vetri - Vetri: ExoV3 o Aquavelox Empty Re: Vetri: ExoV3 o Aquavelox Gio 20 Apr 2017 - 23:58

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Admin in un post ha scritto che lui lo ha applicato su tutti i betri, MA escluso il parabrezza...

3vetri - Vetri: ExoV3 o Aquavelox Empty Re: Vetri: ExoV3 o Aquavelox Sab 22 Apr 2017 - 10:00

LArmstrong85


Aiutante Detailer

Come mai?
A parte questo qual è il vostro consiglio tra Exo e Aquavelox?

4vetri - Vetri: ExoV3 o Aquavelox Empty Re: Vetri: ExoV3 o Aquavelox Mar 25 Apr 2017 - 13:44

skinner


Apprendista Detailer

Se un prodotto è specifico è perchè è stato studiato apposta per quel utilizzo.

Sul parabrezza viene di solito applicato aquavelox, g5 o altro perché resiste maggiormente all'azione dei tergicristalli. Sul resto dei vetri puoi mettere quello che vuoi perché non c'è azione meccanica.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.