LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio kit ERO600PRO e altro

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio kit ERO600PRO e altro Empty Consiglio kit ERO600PRO e altro Dom 23 Apr 2017 - 19:11

Kreis

Kreis
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti! Dato che a breve inizierò a fare dei lavoretti (rimozione swirl/rids, ologrammi e piccoli difetti) vorrei un consiglio sugli acquisti che farò domani mattina. Dato che l' ERO600 PRO Meguiar’s Kit è esaurito Evil or Very Mad  ho pensato di acquistare singolarmente i seguenti articoli (a casa ho già il Gtechniq P1 Nano Composite Polish)

- ShineMate ERO600PRO
- Car Pro Tampone in Microfibra 135 mm
- 1A Tampone HP08 Verde iConic 130 mm
- 1A Tampone HP06 Giallo iConic 130 mm
- 1A Tampone HP04 Bianco iConic 130 mm
- Meguiar's M105 Ultra Cut Compound
- Angelwax Resurrection Heavy Compound - Polish Abrasivo
- Scholl Concepts S30+ Nano Fine Compound
- Car Pro Essence Quartz Polish

Come accoppiata tamponi-compound vanno bene? Esagero a prendere tutti e 3 i compound?
Sono graditi consigli!!  Very Happy

Grazie Smile

2Consiglio kit ERO600PRO e altro Empty Re: Consiglio kit ERO600PRO e altro Lun 24 Apr 2017 - 1:28

Kreis

Kreis
Aiutante Detailer

dopo ore di letture sono arrivato a questa conclusione ma ho qualche dubbio..
- ShineMate ERO600PRO
- Car Pro Tampone in Microfibra 135 mm
- 1A Tampone HP08 Verde iConic 130 mm
- 1A Tampone HP06 Giallo iConic 130 mm
- 1A Tampone HP04 Bianco iConic 130 mm
- Angelwax Resurrection
- Car Pro Essence

questi prodotti possono bastare oppure mi consigliate un altro articolo da interporre tra il ciclo di Resu e Essence?
Il tampone bianco posso evitarlo?
dopo Resurrection posso passare FA (che possiedo) oppure è necessario anteporre un passaggio (eraser?)?

3Consiglio kit ERO600PRO e altro Empty Re: Consiglio kit ERO600PRO e altro Lun 24 Apr 2017 - 7:34

rubio

rubio
Apprendista Detailer

partendo dal presupposto che per il resto tu abbia gia tutto (pre, lavaggio, decontamnazione chimica e meccanica) io eraser lo prenderei e acquisterei anche dei panni per la rimozione di Resurrection.

4Consiglio kit ERO600PRO e altro Empty Re: Consiglio kit ERO600PRO e altro Lun 24 Apr 2017 - 8:10

Kreis

Kreis
Aiutante Detailer

grazie per la risposta! sisi ho tutto e di più  Very Happy Eraser è nel carrello. per la rimozione di resu cosa consigli tra l'allrounder, il Meg suprime shine oppure il yellow fellow 2.0?
Per le altre domande puoi aiutarmi?

5Consiglio kit ERO600PRO e altro Empty Re: Consiglio kit ERO600PRO e altro Lun 24 Apr 2017 - 9:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

prendi 3 tamponi verdi e 3 gialli
volendo il bianco puoi eliminarlo .....serve per superfinitura

per zone piccole aiutati con

https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/applicatori-e-pad-manuali/gtechniq-tri-foam-polish-pad.html

panni per rimozione compound

https://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-compound-polish-e-cere/1a-ultra-microfiber-cloth-terry-towel-giallo-40x40-cm-set.html

per essence

https://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-protettivi-spray-e-quick-detailer/1a-ultra-microfiber-premium-polishing-cloth-set.html

6Consiglio kit ERO600PRO e altro Empty Re: Consiglio kit ERO600PRO e altro Lun 24 Apr 2017 - 11:59

Kreis

Kreis
Aiutante Detailer

perfetto, li ho tutti e 3. ora c'è solo da aspettare mercoledì Crying or Very sad
grazie a tutti!

7Consiglio kit ERO600PRO e altro Empty Re: Consiglio kit ERO600PRO e altro Lun 24 Apr 2017 - 14:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.