LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La collezione di DarkCity

+35
Marco F.
Autoline
PELO
raviola
myrx-8
SlayTek
Manuelec
manuweb007
cicciovecchio79
superAndre
Depaip
Giobart
cupitt
HunterHeads
gutterboy
vts79
phoenix.88
arago
mementote65
Emanuele B
dangerous
porsche911
carletto83
Carlo86
Brayan
Newentry
devil27
francesco
DSW
vincenzo
316ti
andre_Z4
Admin
s.amato
DarkCity79
39 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 9]

101La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 26 Dic 2010 - 0:58

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Per non finire troppo in OT avete mai usato il 3M azzurro da 150? Con la Makita l'ho visto bello schiacciato, la Scholl invece sui tamponi morbidi ha fatto una specie di soletta per dargli un minimo di spessore rigido per l'appoggio..........

102La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 26 Dic 2010 - 1:03

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Per non finire troppo in OT avete mai usato il 3M azzurro da 150? Con la Makita l'ho visto bello schiacciato, la Scholl invece sui tamponi morbidi ha fatto una specie di soletta per dargli un minimo di spessore rigido per l'appoggio..........

lo scholl nero con sopporto arancio...... con la rotoeccentrica...è uno spettacolo......con rotativa... devo provarlo.... ma difficilmente può battere il3m blu su rotativa... in fase di super super finitura

103La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 26 Dic 2010 - 1:08

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto: ma difficilmente può battere il3m blu su rotativa... in fase di super super finitura

....magari su AEG? Razz

104La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 26 Dic 2010 - 1:13

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:
vts79 ha scritto: ma difficilmente può battere il3m blu su rotativa... in fase di super super finitura

....magari su AEG? Razz

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

105La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 26 Dic 2010 - 13:34

DSW


Diplomato in Detailing

Complimenti per gli ottimi acquisti!

106La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 26 Dic 2010 - 16:12

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Thanks Wink

http://www.detailingpassion.it

107La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Lun 27 Dic 2010 - 8:26

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:
superAndre ha scritto:
vts79 ha scritto:
superAndre ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Si

..proverò questi 3M gialli da 80mm poi ti dico.. Very Happy

andre.... se vuoi provali... ma sono molto d'accordo con manu.... praticamente devi tenere su la lucidatrice........sono troppo cedevoli

Ormai lì ho già in garage Wink ..ad ogni modo li provo e poi vi racconto.Non devo farci grossi lavori cmq."A very minor correction detail" Very Happy

montanti..... zone scomode Very Happy Very Happy Very Happy presumo.... o spot!!!! vista la tua esperienza non dovrei dirlo.... ma cmq occhio... quando li provi sono tipo burro...

Si esatto zone molto strette.. Wink

108La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Lun 27 Dic 2010 - 21:30

Admin

Admin
Admin

bè che dire.... i miei complimenti per il tipo di acquisti effettuati li conosci già Wink
Ormai quello di Lorenzo è un vero e proprio arenale da guerra!
Gli scholl neri ondulati mi intrigano tantissimo, anche perchè anche i piccoli sfruttano la stessa tecnologia: e questo è un bene per sopperire alla cedevolezza Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

109La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Mar 4 Gen 2011 - 0:59

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Non vedo l'ora che la nuova casa sia pronta, così avrò a disposizione un garage ampio e a misura di detailer... la mia ragazza mi vuole uccidere, visto che è un mese che progetto l'allestimento Very Happy

http://www.detailingpassion.it

110La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Mar 4 Gen 2011 - 1:02

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

DarkCity79 ha scritto:Non vedo l'ora che la nuova casa sia pronta, così avrò a disposizione un garage ampio e a misura di detailer... la mia ragazza mi vuole uccidere, visto che è un mese che progetto l'allestimento Very Happy

Confesso che ti invidio un po. Io ho un box nel quale faccio fatica anche a scendere dall'auto! Sad

Comunque non oso immaginare come lo allestirai. Sarà un vero e proprio show room! Very Happy

111La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Mar 4 Gen 2011 - 1:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ma il calendario della giorgia palmas lo hai preso sempre su autogeek.... Laughing

112La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Mar 4 Gen 2011 - 1:38

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

HunterHeads ha scritto:
DarkCity79 ha scritto:Non vedo l'ora che la nuova casa sia pronta, così avrò a disposizione un garage ampio e a misura di detailer... la mia ragazza mi vuole uccidere, visto che è un mese che progetto l'allestimento Very Happy

Confesso che ti invidio un po. Io ho un box nel quale faccio fatica anche a scendere dall'auto! Sad

Comunque non oso immaginare come lo allestirai. Sarà un vero e proprio show room! Very Happy


Beh, non è grandissimo, sui 40mq... però cercherò di allestirlo in modo funzionale e bello da vedere se riesco Wink

Il problema è che in Italia si trova poca roba, e quella che c'è costa una follia...



Ultima modifica di DarkCity79 il Mar 4 Gen 2011 - 1:40 - modificato 1 volta.

http://www.detailingpassion.it

113La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Mar 4 Gen 2011 - 1:39

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:ma il calendario della giorgia palmas lo hai preso sempre su autogeek.... Laughing

Me lo hanno regalato come cliente affezionato, come quando raccogli i punti della COOP lol!

http://www.detailingpassion.it

114La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Mar 4 Gen 2011 - 1:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

grandeeeeeeeee

115La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Mar 4 Gen 2011 - 1:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

scusa una domanda...ma parlando seriamente tu che compri da autogeek come ti trovi?tempi di consegna?

116La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 14 Mag 2011 - 18:34

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Qualche regalino di compleanno Very Happy

Peccato che nella prima foto non mi sono accorto di avere il focus in manuale Rolling Eyes


La collezione di DarkCity - Pagina 5 Img5802y


La collezione di DarkCity - Pagina 5 Img5804k

http://www.detailingpassion.it

117La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 14 Mag 2011 - 18:38

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

otimo Dark, auguri per il tuo compleanno, aspita che bei regali
mi raccomando vogliamo precise recensioni dei prodotti, in particolar modo per il wolf e il V7 Wink

118La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 14 Mag 2011 - 19:01

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ti sei fatto degli ottimi regali, alcuni li ho provati, degli altri sono anch'io interessato da una tua recensione! Wink
Complimenti! Very Happy

119La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 14 Mag 2011 - 19:25

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

AUGURI DI COMPLEANNO e complimenti per i regalini... voglio gli sprayer !!! dove li hai presi??


_________________
LE MIE " RICETTE "


La collezione di DarkCity - Pagina 5 Frontb10

120La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 14 Mag 2011 - 19:26

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ottimo Lorenzo! ......


_________________
La collezione di DarkCity - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

121La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 14 Mag 2011 - 19:29

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

cupitt ha scritto:AUGURI DI COMPLEANNO e complimenti per i regalini... voglio gli sprayer !!! dove li hai presi??

se non erro sono i Chemical Guys Wink

122La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Sab 14 Mag 2011 - 19:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

A me sembrano i Meguair's Chemical come quelli che ci sono nel negozio di Antonio! Wink

123La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 15 Mag 2011 - 0:17

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

correggo scusate.. volevo dire dispenser Embarassed


_________________
LE MIE " RICETTE "


La collezione di DarkCity - Pagina 5 Frontb10

124La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 15 Mag 2011 - 1:34

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Grazie a todos Wink

Oggi pomeriggio ho provato un po' tutto... a breve vi posto le impressioni riscontrate. Premetto solo che sono molto soddisfatto degli acquisti Smile

http://www.detailingpassion.it

125La collezione di DarkCity - Pagina 5 Empty Re: La collezione di DarkCity Dom 15 Mag 2011 - 1:36

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

cupitt ha scritto:correggo scusate.. volevo dire dispenser Embarassed

Confermo, gli sprayer sono i Megs (che poi sono Atomiza) Wink

I dispenser sono dei crystal clear da 500ml presi su Shinearama... belli da vedere ma scarsini qualitativamente e piuttosto scomodi da impugnare, abbinati agli sprayer Megs.

Pazienza, tanto costavano poco. Prossima volta provo i Boston, che dovrebbero essere più ergonomici.

http://www.detailingpassion.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.